Belgio-Marocco, mistero Bounou: canta l’inno ma non gioca

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ciò che sta facendo discutere in questi primi minuti di gioco riguarda un episodio alquanto bizzarro che vede come protagonisti i due portieri del Marocco: Yassine Bounou e Munir El Kajoui.

Al momento della lettura delle formazioni da parte dei telecronisti, nella formazione titolare marocchina figurava Bounou, presente anche durante il canto degli inni nazionali.

Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti per capire quantomeno cosa ci facesse Bounou in campo al momento degli inni nazionali al posto del compagno titolare

Da circa un’ora, Belgio e Marocco hanno dato il via alla seconda partita di giornata del campionato del mondo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

De Carlo sul possibile acquisto dell’Inter di Marcus Thuram. SU THURAM −De Carlo ha poi espresso una sua opinione sulla possibilità dell’Inter di acquistare Marcus Thuram: «Credo che il calciatore che l’Inter deve prendere in attacco non può essere Marcus Thuram Lapo De Carlo, ospite di TMW Radio, ha parlato dell’esclusione di André Onana dal Camerun (vedi articolo). (Inter-News)

A causa di un infortunio muscolare, il terzino brasiliano Dodò era uscito dopo soli 18 minuti nell'ultima sfida di campionato contro il Milan, lasciando il suo posto a Venuti. Secondo quanto raccolto da Firenzeviola. (Firenze Viola)

Il Belgio mira a chiudere il discorso qualificazione già da questa gara: ai Diavoli Rossi basta vincere per staccare il pass per gli ottavi di finale, a prescindere dal risultato dell'incrocio fra Croazia e Canada. (Tutto Napoli)

Belgio-Marocco, c'è un mistero: Bounou canta l'inno, ma in porta sta giocando El Kajoui (TUTTO mercato WEB)

De Ketelaere fa fatica a trovare spazio anche nel Belgio Il Belgio perdere con il Marocco per 2-0 e la prossima partita i fiamminghi dovranno sfidare la Croazia. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Alla luce del risultato odierno, in vista del match contro la Croazia, l’attaccante potrebbe dover bruciare le tappe. IN CAMPO? L’attaccante dell’Inter però non è riuscito ad incidere, complice la scarsa verve mostrata oggi dalla Nazionale guidata dal CT Martinez. (Inter-News)