Teramo, scontro violentissimo: sull’asfalto restano due giovani

Formatonews SALUTE

Lo scooter guidato dalla più giovane delle due vittime ha preso fuoco bruciando completamente

Le pagine di cronaca nera non smettono di popolarsi di incidenti mortali che avvengono sulle nostre strade e si portano via giovani vite.

L’impatto è stato fatale per due giovani che hanno perso la vita.

A Martinsicuro, in provincia di Teramo – riporta Il Messaggero – si sono scontrati una moto di grossa cilindrata e uno scooter. (Formatonews)

Su altri giornali

Ragazzo resta in panne e si mette a spingere il motorino sul ciglio della strada. I rilievi dei carabinieri sono proseguiti per tutta la notte. (corriereadriatico.it)

I premi sono stati consegnati dall’assessore regionale Nicoletta Verì. Si tratta di Francesco Delle Monache direttore dell’Unità opertiva di Medicina dell’ospedale Mazzini e responsabile della struttura Covid, Stefano Marinari direttore della Pneumologia del Mazzini (premiato per la precedente attività alla Asl di Chieti) e Paola D’Alessandro, ‘bed manager’ dell’ospedale di Atri. (emmelle.it)

Il 24enne è risultato positivo all'alcoltest, seppur nella fascia amministrativa, ed è stato denunciato per omicidio stradale Lui stava spingendo a mano il suo mezzo per tornare a casa: è stato travolto alle spalle da un'auto e ucciso. (Today.it)

Le ricerche si sono concentrate sulla superficie di un lago artificiale di circa 5.000 metri quadrati, sul bordo del quale i Carabinieri di Notaresco avevano rinvenuto un'auto abbandonata di proprietà di un 62enne di Notaresco, Giulio Di Timoteo. (ilmessaggero.it)

– Si è spento all’età di 74 anni Franco Graziani. Le esequie saranno officiate mercoledì 16 giugno alle ore 9 presso la Chiesa Parrocchiale del Cuore Immacolato di Maria a piazza Garibaldi (ekuonews.it)

Ragazzo resta in panne e si mette a spingere il motorino sul ciglio della strada. Il conducente dell'Alfa è indagato per omicidio stradale (ilmattino.it)