Valheim, il segreto del suo successo

Valheim, il segreto del suo successo
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Anche nella sua struttura portante, Valheim rimane estremamente chiaro e capace di indirizzare verso punti cardinali immaginari anche gli utenti meno avvezzi a questa grande libertà d'approccio.

In Valheim sai cosa devi fare ma soprattutto il perché, in più sei libero di decidere come e quando; sembrano differenze sottili, eppure sono importantissime.

Valheim pone molta enfasi anche nell'esplorazione marina, con una serie di imbarcazioni che riflettono fedelmente il moto delle onde e la spinta del vento

Certe volte è più facile di altre capire e spiegare perché un gioco ha successo. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

In questa guida vi elencheremo quindi i migliori seed di Valheim e come impostarli. I migliori seed di Valheim. Come avere subito accesso ai materiali. L’utente del social network Reddit Goottimuikkunen suggerisce di utilizzare il seed «W2hUEJUEcM» a chiunque desideri avere una mappa di gioco centralizzata. (Spaziogames.it)

Eccoci di nuovo con la “rubrica” sulle mastodontiche costruzioni in Valheim, il nuovo fenomeno del 2021. L’obiettivo principale ovviamente non è quello di costruire opere mastodontiche, ma quello di sopravvivere sconfiggendo creature provenienti dalla mitologia norrena. (Tom's Hardware Italia)

Ben presto, ci troveremo ad affrontare un nuovo pericoloso nemico: il quarto boss del gioco, Moder. In questa guida vi spiegheremo quindi non solo come sconfiggere Moder, il quarto boss di Valheim, ma anche come prepararvi al meglio per affrontarlo. (Spaziogames.it)

Valheim, come evocare e sconfiggere l'ultimo boss Yagluth

In questa guida vi spiegheremo dunque come trovare il mercante di Valheim, Haldor, e come guadagnare monete d’oro. L’unica valuta che Haldor accetterà sono le monete d’oro: potete trovarle all’interno di dungeon, cripte e forzieri (Spaziogames.it)

Tra le altre migliorie, gli sviluppatori hanno implementato il supporto Vulkan, che può essere forzato aggiungendo “-force-Vulkan” nelle proprietà del lancio del gioco su Steam. Tra questi, apprendiamo che il team di sviluppo ha modificato la difficoltà di alcune boss fight, ma non come potreste pensare: l’intento, infatti, non era renderle più facili, ma più impegnative. (Spaziogames.it)

Come prepararsi alla battaglia contro Yagluth. Yagluth è il boss finale del gioco, ed in quanto tale dovrete portare tutto il vostro migliore equipaggiamento per sperare di sconfiggerlo Per evocare Yagluth avrete bisogno di 5 fuling totems, da posizionare nel palmo della mano scheletrica che troverete vicino all’altare. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr