Valheim, il segreto del suo successo

Anche nella sua struttura portante, Valheim rimane estremamente chiaro e capace di indirizzare verso punti cardinali immaginari anche gli utenti meno avvezzi a questa grande libertà d'approccio.

In Valheim sai cosa devi fare ma soprattutto il perché, in più sei libero di decidere come e quando; sembrano differenze sottili, eppure sono importantissime.

Valheim pone molta enfasi anche nell'esplorazione marina, con una serie di imbarcazioni che riflettono fedelmente il moto delle onde e la spinta del vento

Certe volte è più facile di altre capire e spiegare perché un gioco ha successo. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Leggi su eurogamer. (Di mercoledì 24 febbraio 2021) L'indie del momento,, sta macinando record su record: eccolore l'impressionantedi 4diin. "Non credo di avere avuto il tempo di contemplare il successo" ha affermato il CEO di Iron Gate, Richard Svensson. (Zazoom Blog)

Cosa ne pensate del titolo? Al momento, i giocatori hanno raggiunto in totale un playtime di 10 mila anni e attualmente si attesta nella media di recensioni come “Estremamente positivo” su Steam. (Gamesvillage)

Inoltre, è stato anche risolto un bug che causava la corruzione del mondo di gioco quando si faceva logout e si premeva ALT + F4 contemporaneamente. Tra questi, apprendiamo che il team di sviluppo ha modificato la difficoltà di alcune boss fight, ma non come potreste pensare: l’intento, infatti, non era renderle più facili, ma più impegnative. (Spaziogames.it)

Come evocare Yagluth. A differenza degli altri boss, che facevano spostare continuamente i giocatori da un luogo all’altro della mappa, per evocare Yagluth dovrete unicamente recarvi nelle pianure. In questa guida vi spiegheremo dunque come evocare e sconfiggere Yagluth, l’ultimo boss di Valheim. (Spaziogames.it)

Dopo aver sconfitto il temibile terzo boss di Valheim, Bonemass, è giunta l’ora di proseguire nella nostra avventura ed esplorare le montagne. Ben presto, ci troveremo ad affrontare un nuovo pericoloso nemico: il quarto boss del gioco, Moder. (Spaziogames.it)

Noi intanto torniamo a minare ferro nella palude E, insomma, il loro titolo, pur nella sua versione in Accesso Anticipato, è proprio un bel gioco. (The Games Machine)