Scudetto Milan, la festa della squadra coi tifosi a Casa Milan: Pioli balla "is on fire"

Sky Sport SPORT

Ibra capopopolo urla "Milano non è il Milan, l'Italia è il Milan".

LA FESTA DEI TIFOSI DEL MILAN - MILAN CAMPIONE, LO SPECIALE

I tifosi rossoneri hanno iniziato a festeggiare davanti a Casa Milan già dalla prima serata: all'una di notte ecco l'uscita dei giocatori del Milan per la festa.

Lunedì alle 17 la squadra si ritroverà nuovamente a Casa Milan da cui partiranno due pullman scoperti direzione Duomo (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Volevo vincere lo scudetto e portare il Milan dove doveva essere". L'INTERVISTA DI IBRA (Sky Sport)

Il 17 giugno 2001, quando la Roma vince il suo terzo scudetto, il tecnico friulano ha 54 anni e.364 giorni Redazione Il Posticipo. 56 ANNI — Pioli, la prima volta non si scorda mai. (Il Posticipo)

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Serie A, ha parlato a Gr Parlamento della prossima stagione di Serie A: il calendario asimmetrico provato in questa stagione sarà riproposto anche nel 2022-2023. (Calcio In Pillole)

Ma la risposta migliore a queste becere persone la diede Eduardo De Filippo, che in Napoli Milionaria diede una lezione imperitura di antropologia, ma soprattutto di vita: "Mariuolo se nasce. Nun tene nazionalità" (AreaNapoli.it)

È arrivata combattendo l’emergenza (Kjaer, Ibra…) e inventandosi nuovi lavori (Kalulu centrale), come ha dovuto fare tanta gente comune durante il Covid. […] L’educatore Stefano Pioli è in assoluto il primo protagonista di questo scudetto che avrà per sempre la colonna sonora del coro urlato sul pullman: «Pioli is on fire». (Milan News)

Negli ultimi quindici anni, cioè da quando ha iniziato ad allenare in Serie A, Stefano Pioli è cambiato molto. Stefano Pioli ha fatto un capolavoro proprio perché ha saputo creare e aggiungere valore, fino al punto più alto, fino alla vittoria del titolo. (Undici)