Le pagelle di Pioli: punta sulle certezze e viene ripagato. Una prima volta che non scorderà mai

TUTTO mercato WEB SPORT

Per La Gazzetta dello Sport Pioli merita 8 in pagella: "Doveva presentare un Milan vuoto di tensioni e pieno di furore.

TMW: 9. La Gazzetta dello Sport: 8. Corriere dello Sport: 8. Tuttosport: 8. Corriere della Sera: 8

Le pagelle di Pioli: punta sulle certezze e viene ripagato.

La sua prima volta, non la scorderà mai: ne siamo certi".

Una prima volta che non scorderà mai. vedi letture. "Pioli is on fire", canta la curva del Milan. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

[…] L’educatore Stefano Pioli è in assoluto il primo protagonista di questo scudetto che avrà per sempre la colonna sonora del coro urlato sul pullman: «Pioli is on fire». È arrivata combattendo l’emergenza (Kjaer, Ibra…) e inventandosi nuovi lavori (Kalulu centrale), come ha dovuto fare tanta gente comune durante il Covid. (Milan News)

E così anche sui social: "L'ho detto e l'ho fatto". oto Instagram @iamzlatanibrahimovic. LA PROMESSA DI IBRA - Lo ha detto anche nella sua intervista a Sky: "Quando sono tornato due anni e mezzo fa avevo fatto una promessa, l'ho mantenuta. (Sky Sport)

Redazione Il Posticipo. 56 ANNI — Pioli, la prima volta non si scorda mai. Il 17 giugno 2001, quando la Roma vince il suo terzo scudetto, il tecnico friulano ha 54 anni e.364 giorni (Il Posticipo)

Nun tene mamma, nun tene pato, nun tene famiglia. Nun tene nazionalità" (AreaNapoli.it)

Lui che era stato uno degli eroi dell’ultimo scudetto, quello della stagione 2010-2011 con Allegri in panchina Hanno coltivato in silenzio lo scudetto, senza mai lasciarsi andare a facili entusiasmi ma vivendo di quell’entusiasmo e di quella freschezza che è propria solo dei giovani. (BergamoNews.it)

Serie A, De Siervo parla del calendario asimmetrico. “Ha funzionato e sarà riproposto. Luigi De Siervo, amministratore delegato della Serie A, ha parlato a Gr Parlamento della prossima stagione di Serie A: il calendario asimmetrico provato in questa stagione sarà riproposto anche nel 2022-2023. (Calcio In Pillole)