Simeone-Napoli, accordo raggiunto con il Verona

CalcioNapoli1926.it SPORT

Si chiude così una telenovela di mercato che va avanti ormai da giorni.

La quadra con il Verona è stata finalmente trovata, come suggerito dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Simeone è da tempo fuori dai piani di Cioffi per scelta societaria, il Verona non lo ha mai preso in considerazione neanche per le amichevoli contro i dilettanti

Potrebbero però incrociarsi prima, nelle prossime ore, perché la trattativa del trasferimento del centravanti argentino alla corte di Spalletti sta per essere conclusa. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Previste questa mattina le visite mediche e verso le 11 l'attaccante argentino ha raggiunto Villa Stuart guidato dal medico sociale del Napoli, il dott Ci siamo, il Napoli mette a segno il sesto acquisto di questa sessione di calciomercato. (Calciomercato.com)

A Villa Stuart sono intanto iniziate le visite mediche. Giovanni Simeone a Villa Stuart (Roma) per le visite mediche prima della firma del contratto che lo porterà al Napoli. (Sky Sport)

Napoli è stata la sua scelta di vita, un desiderio forte (folle») che l’ha indotto ad aspettare ad oltranza che si realizzassero le condizioni giuste per andare proprio lì, nella terra di Diego. Il destino ci ha messo del suo, domani Verona-Napoli la vivrà vestendosi d’azzurro, come da copione largamente annunciato" (Napoli Magazine)

Tornato al Milan, fa la spola tra prima squadra e Primavera, vincendo con quest’ultima il prestigioso Torneo di Viareggio, mettendo la firma sul trionfo grazie al gol del definitivo 3-1 sull’Anderlecht. (Monza-News)

Al termine delle visite è prevista la firma sul contratto e l'annuncio del club partenopeo. E' il giorno di Giovanni Simeone al Napoli. Definita ieri l'operazione nei dettagli, l'argentino è arrivato intorno alle 11 a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche, accolto dal dottor Canonico oltre a diversi tifosi azzurri che hanno strappato al Cholito le prime foto. (Tutto Napoli)

L'ex Cagliari, Fiorentina e Genoa saluta i gialloblù con la formula del prestito oneroso (3,5 milioni di euro) con obbligo di riscatto (12 milioni) condizionato dalla qualificazione del Napoli alla Champions 2022-23 (fattore decisivo, quindi, in tutti i sensi) e dal numero di reti/partite giocate dallo stesso Simeone. (Tutto Napoli)