Theo Hernandez si scusa coi tifosi: “Dagli errori si impara”

Theo Hernandez si scusa coi tifosi: “Dagli errori si impara”
MilanLive.it SPORT

Leggi anche:. Theo Hernandez: “Migliorarsi ogni giorno”. Theo Hernandez è uno degli idoli dei tifosi del Milan, tuttavia non sta disputando il suo miglior momento in stagione, dove la sua proverbiale fase di spinta sta latitando.

Theo Hernandez si scusa coi tifosi con un post su Twitter dove non nasconde il rammarico per l’errore.

Il difensore francese si è reso protagonista di un appoggio in orizzontale che ha favorito la conclusione della punta sampdoriana, abile a battere Donnarumma dalla distanza. (MilanLive.it)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Milan, triplo colpo a zero | Uno gioca in Serie A. Milan-Sampdoria, tifosi contro Theo Hernandez | “Ha finito i bonus!”. I tifosi del Milan, l’iniziale svantaggio in casa contro la Sampdoria di Claudio Ranieri, non l’hanno presa proprio molto bene. (Calcio mercato web)

«Quel vecchio marpione di Ranieri, adottando la tattica del fuorigioco sistematico su Ibrahimovic, lo ha costretto ad uscire dall’area ed in quella posizione è molto meno pericoloso» Il noto giornalista Franco Ordine ha sottolineato la bravura di Claudio Ranieri nel limitare Zlatan Ibrahimovic nello scorso Milan Sampdoria: le sue parole. (Sampdoria News 24)

Il terzino del Milan, quando parte in progressione, è devastante, con gli avversari che sono costretti a ricorrere al fallo. Theo Hernandez è al sesto posto (Pianeta Milan)

Theo Hernandez: «Imparare dagli errori e continuare a lavorare»

Queste le sue parole:"Impara dagli errori e continua a lavorare per migliorare giorno dopo giorno". Con questa sono 8 giornate che Theo Hernandez non colleziona bonus. (Fantacalcio ®)

Theo Hernandez, terzino del Milan, ha parlato del suo errore nel pareggio contro la Sampdoria – . Autore di un errore che ha permesso a Fabio Quagliarella di segnare il gol del momentaneo vantaggio della Sampdoria, Theo Hernandez ha commentato il pareggio contro i blucerchiati. (Sampdoria News 24)

Il terzino francese scrive: «Imparare dagli errori e continuare a lavorare per migliorare ogni giorno.» (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr