Theo Hernandez si scusa coi tifosi: “Dagli errori si impara”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Leggi anche:. Theo Hernandez: “Migliorarsi ogni giorno”. Theo Hernandez è uno degli idoli dei tifosi del Milan, tuttavia non sta disputando il suo miglior momento in stagione, dove la sua proverbiale fase di spinta sta latitando.

Theo Hernandez si scusa coi tifosi con un post su Twitter dove non nasconde il rammarico per l’errore.

Il difensore francese si è reso protagonista di un appoggio in orizzontale che ha favorito la conclusione della punta sampdoriana, abile a battere Donnarumma dalla distanza. (MilanLive.it)

Su altre fonti

È da questo punto di vista che Theo deve cambiare marcia: attenzione, concentrazione per ogni secondo dei novanta minuti più recupero E non è una questione di look: è che quello che il terzino rossonero fa in campo incide moltissimo sui risultati del Milan (La Gazzetta dello Sport)

Hernandez con 63, è settimo in questa speciale classifica Come riportato sul sito della Lega Serie A, Theo Hernandez ha subito in campionato 60 falli, risultato essere il giocatore del Milan che ne ha subiti di più. (Milan News)

Theo Hernandez è al sesto posto Ecco i numeri. Statistica interessante su Theo Hernandez. (Pianeta Milan)

Allora la spiegazione sta, oltre che in un momento di scarsa applicazione, anche nella mancanza di brillantezza e lucidità. Ora Theo deve staccare la spina e non pensarci più, quello che conta adesso è ritrovare la serenità per affrontare al meglio le ultime 9 partite di campionato (Milan News)

Torregrossa ha disputato cinque partite per un totale di 156 minuti, prima di infortunarsi al soleo Diversi sono stati i commenti social che hanno tirato in ballo le riserve, da Antonino La Gumina (il commento più gettonato: «Almeno avrebbe tenuto il pallone, combattendo») a Ernesto Torregrossa (il commento generale: «Speriamo torni presto dall’infortunio, deve diventare il primo cambio in attacco»). (Sampdoria News 24)

Le sue dichiarazioni. «Quel vecchio marpione di Ranieri, adottando la tattica del fuorigioco sistematico su Ibrahimovic, lo ha costretto ad uscire dall’area ed in quella posizione è molto meno pericoloso» (Sampdoria News 24)