Tuttosport - Castingds Juve, spunta anche il nome di Giuntoli

CalcioNapoli24 SPORT

La figura di Federico Cherubini è una di quelle che esce con meno macchie dal frammentario affresco disegnato dai magistrati della Procura di Torino nelle 544 pagine con cui sono state richieste, senza successo, misure cautelari per i vertici della Juventus in occasione dell’inchiesta sui conti bianconeri. Chi può sostituirlo? L’edizione odierna di Tuttosport parla del ds della Juventus Cristiano Giuntoli. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Il ruolo di direttore sportivo infatti verrà affidato ad Albert Luque a partire da gennaio 2023, e i canali ufficiali spagnoli hanno da poco ufficializzato la notizia. Spagna, Albert Luque sarà il nuovo direttore sportivo: arriva l’ufficialità. (Calcio In Pillole)

Dopo gli scandali, gli addii, le risoluzioni e conclusioni della giustizia, la Juventus dovrà comunque ripartire. Il club bianconero è stato assalito dall’onda del cambiamento brusco e radicale, a causa della gestione finanziaria degli ultimi esercizi, che ha messo in seria discussione la stabilità della società e in parte minato anche alla sua credibilità. (ultimecalcionapoli.it)

Secondo quanto riporta Tuttosport, il ruolo di Direttore Sportivo dei bianconeri è aperto a nuovi candidati. Adesso è tornato di moda per sostituire Cherubini. (Calcio In Pillole)

Tuttosport parla della ricerca da parte della Juventus di un nuovo direttore sportivo: “I vertici bianconeri inizieranno un vero e proprio casting alla ricerca di un direttore sportivo da cui ripartire. (Napoli Magazine)

Per la Juventus sarà un vero e proprio colpo di calciomercato, considerando il valore enorme dello stesso direttore sportivo, che ha messo in risalto tutte le sue qualità nel progetto che ha portato avanti con il suo club. (CalcioMercato24.com)

La Juve vuole Cristiano Giuntoli per ripartire. Dalle parti di Torino vedono le dimissioni del CDA come una ripartenza e non come una bufera giudiziaria. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)