Juventus, Cherubini saluta a fine stagione. Il clamoroso ritorno di Marotta è la tentazione

Eurosport IT SPORT

Federico Cherubini e Max Allegri. Se il futuro di quest’ultimo dipenderà inevitabilmente dai risultati che conseguirà nei prossimi 6 mesi, per Cherubini e i suoi collaboratori il destino pare segnato almeno a quanto sottilnea Repubblica. La volontà del management di Exor è quella di dare un taglio netto con la gestione ‘spregiudicata’ passata e secondo il quotidiano romano il grande sogno sarebbe quello di riaccogliere Beppe Marotta, attuale amministratore delegato dell’Inter e artefice della rinascita bianconera lavorando prima con Conte e poi con Allegri. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Via anche Cherubini, la Juventus va ora a caccia di un nuovo ds. Ruolo da ricoprire, per quanto riguarda il futuro del club bianconero. Fiducia massima ad uno dei migliori ds in circolazione e, per diversi motivi, i bianconeri ripartiranno dal suo progetto. (CalcioMercato24.com)

Secondo quanto riporta Tuttosport, il ruolo di Direttore Sportivo dei bianconeri è aperto a nuovi candidati. Ora i bianconeri valutano anche un nuovo Ds, che possa aiutare la Juve a gestire la situazione peggiore dai tempi di Calciopoli. (Calcio In Pillole)

Tuttosport lancia la notizia e vede il dirigente del Napoli come primo obiettivo. La Juve vuole Cristiano Giuntoli per ripartire. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La Juventus cerca un nuovo direttore sportivo, tra i nomi c'è anche Giuntoli (Napoli Magazine)

Dopo lo scossone derivato dall’addio di Luis Enrique, in casa Spagna si pensa a costruire il futuro, e dopo l’affidamento della panchina a de la Fuente è pronto un altro importante cambiamento. Il ruolo di direttore sportivo infatti verrà affidato ad Albert Luque a partire da gennaio 2023, e i canali ufficiali spagnoli hanno da poco ufficializzato la notizia. (Calcio In Pillole)

La Juventus, nonostante le varie problematiche giudiziarie, non si ferma e ha già in mente cosa fare sul fronte calciomercato, in estate: il Napoli deve stare attento. (ultimecalcionapoli.it)