Juventus, Cherubini via a fine stagione: possibile ritorno di Beppe Marotta

Il Quotidiano Italiano - Nazionale SPORT

A 10 giorni dal caos societario che ha coinvolto la Juventus con le dimissioni dell’intero Cda , compreso lo storico presidente Andrea Agnelli, il titolo in borsa continua a perdere. Proseguono le indiscrezione sull’indagine e il neo Dg Scanavino cerca di iniziare a definire la “nuova componente societaria” che dovrà gestire il club in questo periodo di tempesta: fuori già le prime indiscrezioni riguardo ai possibili cambiamenti in termini di area tecnica. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Su altri giornali

Il ruolo di direttore sportivo infatti verrà affidato ad Albert Luque a partire da gennaio 2023, e i canali ufficiali spagnoli hanno da poco ufficializzato la notizia. Dopo lo scossone derivato dall’addio di Luis Enrique, in casa Spagna si pensa a costruire il futuro, e dopo l’affidamento della panchina a de la Fuente è pronto un altro importante cambiamento. (Calcio In Pillole)

Tuttosport parla della ricerca da parte della Juventus di un nuovo direttore sportivo: “I vertici bianconeri inizieranno un vero e proprio casting alla ricerca di un direttore sportivo da cui ripartire. (Napoli Magazine)

La Juventus, nonostante le varie problematiche giudiziarie, non si ferma e ha già in mente cosa fare sul fronte calciomercato, in estate: il Napoli deve stare attento. (ultimecalcionapoli.it)

Per la Juventus sarà un vero e proprio colpo di calciomercato, considerando il valore enorme dello stesso direttore sportivo, che ha messo in risalto tutte le sue qualità nel progetto che ha portato avanti con il suo club. (CalcioMercato24.com)

Juventus, occhi su Tare della Lazio. Un altro nome che circola all’interno dell’ambiente juventino è quello di Igli Tare Adesso è tornato di moda per sostituire Cherubini. (Calcio In Pillole)

La Juve vuole Giuntoli. Dalle parti di Torino insomma stanno cercando uomini nuovi, con idee nuove. L’uomo cercato dalla Juve è Giuntoli, come scrive il quotidiano sportivo: “Una figura come quella di Cristiano Giuntoli – ad esempio – che l’estate scorsa ha firmato il suo capolavoro definitivo al Napoli con l’operazione Kvaratskhelia (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)