Cherubini Juve (Tuttosport), si va verso l’addio

Juventus News 24 SPORT

Cherubini Juve, si va verso la separazione tra le due parti al termine di questa stagione: i tre nomi per la sostituzione Tra Federico Cherubini e la Juve, al termine di questa stagione, potrebbe arrivare il clamoroso addio. Il dirigente, riferisce Tuttosport, non sarebbe il profilo ricercato dal futuro CdA, che preferirebbe invece avere a propria disposizione un nuovo direttore sportivo che sappia scovare giovani talenti emergenti e non strapagare giocatori già affermati. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Il ruolo di direttore sportivo infatti verrà affidato ad Albert Luque a partire da gennaio 2023, e i canali ufficiali spagnoli hanno da poco ufficializzato la notizia. Dopo lo scossone derivato dall’addio di Luis Enrique, in casa Spagna si pensa a costruire il futuro, e dopo l’affidamento della panchina a de la Fuente è pronto un altro importante cambiamento. (Calcio In Pillole)

Per la Juventus sarà un vero e proprio colpo di calciomercato, considerando il valore enorme dello stesso direttore sportivo, che ha messo in risalto tutte le sue qualità nel progetto che ha portato avanti con il suo club. (CalcioMercato24.com)

Tuttosport lancia la notizia e vede il dirigente del Napoli come primo obiettivo. Dalle parti di Torino vedono le dimissioni del CDA come una ripartenza e non come una bufera giudiziaria. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Adesso è tornato di moda per sostituire Cherubini. Secondo quanto riporta Tuttosport, il ruolo di Direttore Sportivo dei bianconeri è aperto a nuovi candidati. (Calcio In Pillole)

La Juventus, nonostante le varie problematiche giudiziarie, non si ferma e ha già in mente cosa fare sul fronte calciomercato, in estate: il Napoli deve stare attento. (ultimecalcionapoli.it)

La Juventus cerca un nuovo direttore sportivo, tra i nomi c'è anche Giuntoli (Napoli Magazine)