CM.com – Il Chelsea all'assalto di Lukaku, pronta offerta super: l'Inter fa muro

Per saperne di più:
passioneinter.com SPORT

Per Antonio Conte il centravanti è intoccabile, con il tecnico che punta a renderlo il perno della squadra anche in vista del futuro

Romelu Lukaku è uno dei grandi protagonisti dell’Inter che, sotto l’attenta giuda di Antonio Conte, sogna di regalare alla tifoseria nerazzurra uno scudetto che appare sempre più vicino.

Il centravanti sta vivendo una stagione. Raffaele Digirolamo. Romelu Lukaku è uno dei grandi protagonisti dell'Inter che, sotto l'attenta giuda di Antonio Conte, sogna di regalare alla tifoseria nerazzurra uno scudetto che appare sempre più vicino. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altre testate

Un'equazione elementare che, secondo Libero, varrà presto il titolo:. L'Inter e Lukaku non sarebbero gli stessi senza l'altro. (fcinter1908)

Questa sera, incrociando le dita, tornare a battere il Sassuolo a San Siro, potrebbe invece rendere ancora più veloce la discesa verso il traguardo Ma non è finita, l'Inter dovrà ancora affrontare dieci battaglie sul campo, dovrà completare il percorso, come ha detto ieri il mister al canale di famiglia. (Fcinternews.it)

La prestazione contro il Bologna è stata l’ennesima prova di come Lukaku sia assolutamente imprescindibile per il presente e il futuro dell’Inter. Occhio al futuro di Romelu Lukaku: cifre, scenari e il piano di Marotta. (CalcioMercato.it)

GdS - Suning resta, Inter proiettata già al futuro: dalla Lu-La a Barella, Conte può aprire un ciclo

La strategia di Marotta è quella di racimolare un tesoretto importante dalle cessioni di alcuni giocatori fuori dal progetto come Naingollan (difficilmente sarà riscattato dal Cagliari), Pianamonti e Vecino La cessione di Lukaku sarebbe una battuta d’arresto nelle ambizioni del progetto Inter e si vuole evitare questa ipotesi. (Footballnews24.it)

Più probabile, invece, la possibilità che possa attingere ad un finanziamento per portare a termine tutti i pagamenti da qui a giugno. Per questo motivo, come scritto da Tuttosport, l’ipotesi di rinnovo per i tre dirigenti si fa giorno dopo giorno sempre più probabile. (passioneinter.com)

Indicherà il cammino e potrebbe far saltare il tappo in casa Inter: in quel caso, godersela per un po’ non farà poi così male" Suning resta al comando e non sono previsti programmi di smantellamento: lo scrive oggi la Gazzetta dello Sport, che vede un'Inter pronta a vincere non solo oggi, ma anche domani. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr