Il Leader della Lega parla dell'importanza delle infrastrutture

Per saperne di più:
Yahoo Finanza INTERNO

Il Ponte potrebbe quindi essere al centro della politica della costruzione delle infrastrutture che permetterebbero all’Italia di ripartire.

Salvini ponte sullo Stretto. Il Ponte sullo Stretto potrebbe essere intitolato al Premier Mario Draghi qualora dovesse essere realizzato.

Salvini: “Ponte sullo Stretto intitolato a Draghi”. Il Ponte sullo Stretto, più volte proposto negli ultimi 50 anni potrebbe essere realizzato?

Il Leader della Lega Matteo Salvini non ha dubbi. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

18 febbraio 2021 a. a. a. Catania, 18 feb, (Adnkronos) - “Abbiamo messo l'interesse del Paese prima dell'interesse del partito. (LiberoQuotidiano.it)

Roma, 18 feb. (LaPresse) – “Rispetto Giorgia Meloni ma ho scelto l’Italia. (LaPresse)

La nota. Ponte sullo Stretto, la Lega Sicilia in pressing sul Ponte sullo Stretto. La battaglia politica del Ponte sullo Stretto che la Lega si è intestata. La Lega Sicilia ed il Dossier Sicilia. Del resto proprio l’infrastruttura che dovrà collegare Sicilia e Calabria è uno dei capisaldi del ‘Dossier Sicilia‘ che proprio a Salvini ho recentemente consegnato”. (BlogSicilia.it)

Matteo Salvini, "ecco l'unico difetto di Mario Draghi": il Pd riuscirà a delirare anche su questa frase?

“L’Europa è casa nostra”, ma “l’Europa che vogliamo è quella del benessere, della crescita, ma non quella dell’austerità, dei tagli alle scuole e agli ospedali, dei vincoli di bilancio. Noi vogliamo dare più forza all’Italia in Europa”. (Il Fatto Quotidiano)

L’unica cosa che non mi piace è che tifa la Roma, però sul campo di calcio ognuno si tiene le sue bandiere”. (LaPresse) – “Del discorso di Draghi mi è piaciuto tutto. (LaPresse)

Compagni disperati, insomma, e che non si rassegnano al suo ruolo di rilievo nel governo di Mario Draghi. E il tentativo di tirare per la giacchetta Salvini, di strappargli frasi polemiche contro il premier, prosegue incessante. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr