Matteo Salvini, "ecco l'unico difetto di Mario Draghi": il Pd riuscirà a delirare anche su questa frase?

Liberoquotidiano.it INTERNO

Matteo Salvini, "ecco l'unico difetto di Mario Draghi": il Pd riuscirà a delirare anche su questa frase?

E Salvini, sornione, replica: "Del discorso di Draghi di ieri al Senato mi è piaciuto tutto.

E il tentativo di tirare per la giacchetta Salvini, di strappargli frasi polemiche contro il premier, prosegue incessante.

Compagni disperati, insomma, e che non si rassegnano al suo ruolo di rilievo nel governo di Mario Draghi. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Certo è che, all'indomani dei fendenti del "professore" (su euro "irreversibile" e riforma fiscale), Salvini sembra diventato il primo dei supporter. Al governatore Musumeci garantisce che almeno per la quota che gli compete, la Lega compenserà proponendo diversi sottosegretari siciliani e calabresi (La Repubblica)

Alla fine, grazie a un accordo tra tutte le forze politiche, D'Alema rimase presidente e la Lega mantenne la carica di segretario del Comitato Non che finora si siano evitati, in momenti di tensione, passaggi da un partito all'altro (come da FI a FdI, da FI a Lega, da FdI a Lega). (Yahoo Notizie)

Può darsi che Salvini possa provare a spingere su alcuni temi, come ha fatto con noi. 18 febbraio 2021 a. a. a. Roma, 18 feb. (LiberoQuotidiano.it)

Ho un legame diretto con il territorio così sto un pò con le arancine e un pò con gli arancini a seconda delle settimane”. “Con il ministro dei Trasporti – ha aggiunto – abbiamo già parlato perchè l’Italia e la Sicilia possano diventare una piattaforma turistica e logistica nazionale nel Mediterraneo” (Josè Trovato)

Allora si veniva da un governo Berlusconi e la Lega non aveva né la forza né il profilo che Salvini le ha costruito in questi anni. Le spinte nella Csu bavarese, alleata della Cdu, e nella stessa Cdu a far cadere il veto sono molto forti (left)

L’unica cosa che non mi piace di Draghi è che tifa la Roma, ma è pur vero che sul campo di calcio ognuno è libero di tenersi le proprie bandiere”. Roma – “Del discorso di Draghi (leggi qui) mi è piaciuto tutto. (IlFaroOnline.it)