LA JUVE CERCA EQUILIBRIO E ALLEGRI CHIEDE DI PIU', CHIELLINI EVIDENZIA LA STRANEZZA

Tutto Juve SPORT

Allegri sa benissimo che l'Inter ha dimostrato forza e qualità, la Juventus dovrà migliorare con la qualità dei passaggi e giocare con maggior equilibrio che è quello che richiede Allegri: "Deve regnare l'equilibrio e capire cosa va bene e in cosa dobbiamo migliorare.

Riusciremo a tornare ad essere una squadra forte quanto torneremo ad avere equilibrio".

Lo stesso Chiellini lo ribadisce: "Noi dobbiamo avere equilibrio nel nostro percorso. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

"Era giovane ed era difficile predirlo, ma capiva di calcio, anche se allora il suo primo pensiero era. segnare (ride, ndr)". Per quello che ha dimostrato nel River, credo si sia meritato un’occasione di giocare in un grande club europeo (Fcinternews.it)

Una singola partita è l’essenza della casualità del calcio, è il gioco stesso, testa o croce. Il campionato dice semplicemente che l’Inter nel lungo percorso è migliore della Juve, non spiega niente della singola partita. (Calciomercato.com)

Ormai è netta la differenza tra le due squadre, c’è un cambio di piccole epoche. Non è il risultato a essere chiaro, è stato tutto l’andamento a dimostrare la differenza, ormai profonda (Inter-News)

Spicca la Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus nel mercoledì sera televisivo: il match viene trasmesso in chiaro su Canale 5. In studio Monica Bertini conversa con Alessio Tacchinardi, Stefano Sorrentino e Graziano Cesari. (La Stampa)

LEGGI ANCHE: Perché le squalifiche in Serie A si scontano in Supercoppa. Quale squadra tifa Roberto Ciarapica. Il telecronista Mediaset non ha mai rivelato quale sia la sua squadra del cuore e se ha un legame particolare con qualche club Ma di che squadra è tifoso il famoso telecronista? (Minuti Di Recupero)

Il focus sul capitano e portiere nerazzurro a poche ore dalla delicata sfida di Supercoppa con la Juventus. A quel punto, se lo firmerà, inizierà il testa a testa per la maglia da titolare tra Samir e Onana (fcinter1908)