Dentro McKennie e Zakaria, fuori Raspadori…Le ufficiali di Juve-Sassuolo

seriea24.it: notizie dalla Serie A SPORT

Debutto in A assoluto per il nuovo arrivato Thorsvedt, Kyriakopoulos a tutta fascia sulla sinistra dopo l’infortunio di Hamed Traorè.

Ecco di seguito, le ufficiali di Juventus-Sassuolo:. Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Zakaria, McKennie; Di Maria, Vlahovic

Dentro McKennie e Zakaria, fuori Raspadori…Le ufficiali di Juve-Sassuolo. Posticipo delle ore 20:45 allo Stadium tra Juventus e Sassuolo, tante novità, tante faccie nuove tra entrambe le squadre. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Su altri giornali

Subito nel tuo abbonamento:. (il Resto del Carlino)

Poi l'argentino è costretto ad uscire per un problema fisico. Era il più atteso e non ha deluso. Gli altri gol all'esordio — Diversi protagonisti del ciclo dei nove scudetti di fila hanno pure segnato all’esordio con la Juve: da Vidal a Tevez, da Dybala a Mandzukic, da Higuain a Pjanic (La Gazzetta dello Sport)

L’Inter alla fine ha meritato la vittoria però sai la prima di campionato in casa del Lecce al 94’…» L’Inter ha vinto la sua prima partita di campionato a Lecce non convincendo però sul piano della manovra. (Inter-News)

Tra le fila neroverdi, invece, Pinamonti è entrato nella ripresa, risultando il più pimpante dei suoi In avvio di ripresa è ancora l’attaccante serbo a firmare la doppietta personale e il definitivo 3-0 della Vecchia Signora, che tiene dunque il passo delle avversarie. (Fcinternews.it)

A seguire ci sarà la presentazione del restauro conservativo dello stendardo di San Bartolomeo apostolo a cura di Tiziana Iozzia A Giarratana, ieri, la festa di San Bartolomeo apostolo è cominciata così, con la processione del simulacro, unitamente alla reliquia (un pezzetto di costola arrivata nel 1605 a Giarratana) dalla chiesa Madre sino alla chiesa patronale. (Quotidiano di Ragusa)

Lo ringrazio per l'assist, spero di riceverne altri e di poter ricambiare presto. KOSTIC - "Bello avere qualcuno con cui posso parlare nella mia lingua, ma qui c'è un bell'ambiente, penso sia fondamentale (Calciomercato.com)