Sampdoria-Roma, Audero: «Loro avevano tanti assenti, la parata sul rigore di Dzeko è arrivata in un momento chiave»

LAROMA24 SPORT

Potevo aspettarmelo, è andata bene così.

C'è sempre uno studio dietro, sono contento perché era un momento della partita delicato che poteva cambiare il corso della partita.

Come qualsiasi squadra guardiamo 4-5 giocatori rigoristi e i rigori più recenti e ci confrontiamo con mister e compagni

Oggi c'erano tanti assenti nella Roma, Dzeko secondo me non era tra i primi rigoristi.

Queste le parole dell'estremo difensore:. (LAROMA24)

Su altre fonti

Dagli undici metri si è presentato il centravanti giallorosso, che però è stato ipnotizzato: Audero ha intuito il suo destro a incrociare basso, parandolo Amarezza Roma: Audero para un rigore a Dzeko al 71'. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE. La Roma perde anche con la Sampdoria: ecco cosa è successo. Dzeko, i rigori sbagliati in carriera Prima della parata di Audero al minuto 71 del match del Ferraris, la Roma aveva trasformato tutti e 7 i precedenti rigori ricevuti a favore in questa Serie A. (RomaNews)

È una persona che trasmette serenità durante la settimana, si lavora bene con lui. Ci dice sempre che non importa l’errore tecnico se l’atteggiamento è quello giusto (Sampdoria News 24)

Di seguito tutti i voti:. Leggi anche:. Sampdoria-Roma, le pagelle di Romanews. Le pagelle dei quotidiani. LA GAZZETTA DELLO SPORT. Fuzato 5; Mancini 5,5, Smalling 6, Kumbulla 5; Santon 5,5, Cristante 6, Villar 6,5, Peres 5,5; Mkhitaryan 6; Dzeko 5, Mayoral 6. (RomaNews)

La Roma crolla in trasferta contro la Sampdoria per 2-0 e Dzeko sbaglia un rigore, dopo due reti annullategli a causa del fuorigioco. Nel primo tempo, in realtà, i giallorossi cominciano bene e infatti il difensore Tonelli è costretto ad intervenire per ben due volte per salvare la propria porta. (SerieANews)

La scorsa è stata una stagione travagliata, mi fa piacere aver superato i punti dell’anno scorso”. – Tutte le dichiarazioni del blucerchiato, in occasione del match Sampdoria-Roma, valevole per la trentaquattresima giornata di Serie A. (RomaNews)