Milan, il programma delle amichevoli estive: un test in Ungheria

Pianeta Milan SPORT

Il giorno prima è previsto un altro match in Ungheria, ancora da definire l'avversari, mentre a Klagenfurt il 27 luglio ci sarà un'altra gara

Secondo quanto riportato questa mattina da Tuttosport, i rossoneri si ritroveranno a Milanello il prossimo 4 luglio per l'inizio del ritiro.

La squadra lavorerà al Centro Sportivo di Carnago fino al 22 luglio, periodo in cui sono previste due amichevoli.

Ci sarà un ulteriore gara in Ungheria. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Le amichevoli saranno tutte internazionali, ma ripeto, l’ultima partita potrebbe essere contro una squadra del nostro paese Il 30 luglio arriverà il Maiorca, che sarà l’avversaria dell’ultima amichevole internazionale: “Stiamo lavorando sulla logistica per assicurare il soggiorno alla squadra spagnola. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il Milan riabbraccerà i nazionali a metà luglio e il 24 partirà per Villach (Austria) dove starà una settimana in ritiro. Altre due amichevoli verranno giocate il 27 a Klagenfurt e il 31 al Velodrome contro il Marsiglia. (Milan News)

Le informazioni sui biglietti per le due amichevoli estive verranno comunicate sui canali del Milan nelle prossime settimane" Ecco chi saranno gli avversari. Renato Panno. (fonte: acmilan.com). "Si va delineando il programma delle amichevoli estive per il Milan. (Pianeta Milan)

Il peso dell’equipaggio La tempesta non è sulla nave, ma in mare. (Milan News)

Sarà una tournee tutta in trasferta per il Milan. Oltre alla già confermata amichevole contro il Colonia del 16 luglio, la squadra di Pioli affronterà il 23 luglio la ZTE FC, una squadra ungherese che milita nella massima serie nazionale, con scarsi risultati. (Spazio Milan)

17 Il Milan ha ufficializzato date e orari di due nuove amichevoli estive. Ecco i due impegni dei rossoneri: il 23 luglio 2022 alle 18 saranno impegnati alla ZTE arena di Zalaegerszeg contro gli ungheresi dello ZTE FC (Zalaegerszegi TE FC). (Calciomercato.com)