Tuchel: «Lukaku? Se è in forma è un titolare, ma al momento non lo è!»

Inter-News INTERNO

Tuchel: «Lukaku?

Al termine del match contro il Manchester United, l’allenatore del Chelsea Tuchel ha parlato dell’ex attaccante dell’Inter ai microfoni di BBC Sport.

Se è in forma è un titolare, ma al momento non lo è!». Lukaku è tornato in campo ma è apparso ancora fuori condizione dopo gli ultimi problemi fisici.

FUORI FORMA – Dopo il pareggio tra Chelsea e Manchester United, il tecnico dei londinesi Thomas Tuchel ha parlato dell’ex numero nove dell’Inter Romelu Lukaku, oggi in campo dall’82’: «Se è in forma è un titolare per noi, ma in questo momento non lo è. (Inter-News)

Su altre fonti

Lo ha dichiarato Matteo Salvini a margine della conferenza sulla manovra finanziaria. Il leader della Lega: "Da settimane chiediamo confronto con ministra Lamorgese". (LaPresse) “Passare da trentamila a ottantamila c’è qualcosa che non va. (LaPresse)

I paesi dell’UE hanno deciso di rafforzare la sicurezza delle frontiere per combattere la migrazione tra Francia e Regno Unito. La riunione di emergenza è stata motivata dall’incidente in barca di questa settimana costata la vita a 27 migranti. (+31mag.nl)

I componenti del consiglio saranno sette, tra cui il Presidente Alberto Zangrillo, Josh Wander, Steven Pasko, Juan Arciniegas e Andres Blazquez. Enrico Preziosi e Alessandro Zarbano sono stati confermati, mentre Diodato Abagnara e Gianni Blondet hanno abbandonato i loro rispettivi ruoli all’interno del club del grifone. (Calcio In Pillole)

Sarà l’Agenzia europea della guardia di frontiera, Frontex, a mettere a disposizione il velivolo. Un aereo volerà giorno e notte sulla Manica e in un’area compresa fra Francia e Paesi Bassi a partire da mercoledì per controllare i movimenti migratori. (RSI.ch Informazione)

La Gran Bretagna, ha detto Darmanin, “si deve prendere le sue responsabilità e limitare l’attrattiva economica del suo territorio, e permettere la richiesta di asilo legale: oggi la Gran Bretagna deve fare la sua parte. (Yahoo Notizie)

Ancora stamani, Londra ha lanciato un nuovo appello contro l'esclusione dal vertice di Calais: il ministro alla salute di Londra, Sajid Javid, ha detto su Sky che "dobbiamo fare tutto ciò che possiamo per rompere il modello economico dei trafficanti di esseri umani" e questo "implica lavorare a stretto contatto con i nostri amici francesi". (America Oggi)