Cuadrado Rocchi: schiuma in testa ed espulsione (finta) al colombiano – VIDEO

Juventus News 24 SPORT

Siparietto a fine gara tra l’arbitro Rocchi (all’ultima della carriera) e Juan Cuadrado: il colombiano espulso per scherzo – VIDEO. Ieri sera Gianluca Rocchi ha arbitrato la sua ultima gara in Serie A: il direttore di gara si ritira per raggiunti limiti di età lasciano il campionato all’Allianz Stadium e alla gara tra Juve e Roma.

Juan Cuadrado ha riempito di schiuma Rocchi che ironicamente lo ha espulso a fine gara. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Finisce 3-1 per la Fiorentina l'ultima di campionato contro la Spal che porta i viola a quota 49. (Torino Granata)

I capitani Chiellini e Dzeko hanno consegnato le maglie delle rispettive squadre come ricordo a Rocchi, che dopo il breve discorso e i ringraziamenti alle due squadre è stato ‘schiumato’ da Cuadrado tra le risate generali. (CalcioMercato.it)

Il regolamento non ha complicato le cose, anzi ha reso più logiche alcune interpretazioni, solo che oggi essendoci il Var c'è più attenzione nei confronti per gli arbitri: anche la piccola svista viene notata e analizzata. (Calciomercato.com)

Questa è la vera differenza. L'arbitro Gianluca Rocchi, dopo Juventus-Roma , la sua ultima partita arbitrata in Serie A, si è presentato davanti alle telecamere di Sky. (La Repubblica)

VAR passo avanti per il calcio". vedi letture. Dopo 263 partite arbitrate in Serie A, oltre a svariate gare internazionali, Gianluca Rocchi si ritira dal calcio arbitrato. È che adesso con il VAR c'è più attenzione nei nostri confronti: alcuni errori che prima venivano passati, adesso non lo vengono più. (TUTTO mercato WEB)

APPLAUSI E POLEMICHE - I due club infatti hanno anche omaggiato Rocchi con una maglia bianconera e l'altra giallorossa. LA TAGLIATA - Su internet infatti gira una foto dei giocatori della Juve - e solo loro - che battono le mani a Rocchi. (ilBianconero)