Il barbo europeo e l’invasione di specie aliene nel Po

Il barbo europeo e l’invasione di specie aliene nel Po
pesceinrete.com SPORT

I pescatori mentre prendono i pighi pescano anche i barbi e spesso questi barbi sono barbi europei o ibridi.

La fortissima proliferazione del barbo europeo e la presenza del siluro stanno mettendo in grave pericolo la sopravvivenza della specie autoctona poiché il barbo europeo è il diretto competitore alimentare vincente nei confronti della specie italica

Nonostante tutto le specie che da sempre vivono nel Po, come le trote marmorate, i lucci e i cavedani, resistono. (pesceinrete.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il recupero procede bene, con il via libera del professor Fink, ma al centrocampista giallorosso manca ancora un po’ di forza nella gamba a causa della lunga inattività. Come riportato da Repubblica, Zaniolo inizierà oggi il programma di lavoro con la Primavera di Alberto De Rossi e rientrerà a disposizione della prima squadra solamente per le ultime due partite di campionato. (CIP)

Non la migliore notizia per Fonseca che aveva appena recuperato Veretout a centrocampo e che attende ancora Mkhitaryan Durante il primo tempo del match valido per l’andata dei quarti di finale di Europa League, Leonardo Spinazzola ha lasciato il campo al 29′ per un infortunio muscolare. (CIP)

La visita dal Professor Fink, di ieri ad Innsbruck, non ha dato un buon esito: Zaniolo dovrà lavorare a parte ancora per un po’. Per risolvere il problema definitivamente Zaniolo dovrà lavorare altre 2-3 settimane tra palestra e campo. (SuperNews)

Roma, infortunio Zaniolo: scelta clamorosa, out all’Europeo

E chiude lanciando quella che sembrerebbe essere una frecciata a Sara Scaperrotta, la ex fidanzata incinta del campione: Un anno fa cominciavano a circolare le prime indiscrezioni circa la storia tra Zaniolo e la ex fidanzata storica Sara. (Gossip Fanpage)

Il jolly giallorosso ne avrà ancora per un mese, durante il quale si allenerà con la Primavera di Alberto De Rossi: la convocazione in Nazionale diventa di fatto impossibile. Slitta ancora il rientro in campo di Nicolò Zaniolo. (Sport Mediaset)

Nicolò Zaniolo dovrà recuperare dall’infortunio con moltissima cautela, per non incappare in una clamorosa terza ricaduta. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Roma, futuro Zaniolo: tra ritorno in campo e rinnovo. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr