Baroni a Sky: "Perdere sarebbe stato un delitto. Manca la vittoria? Serve la prestazione"

Calcio Lecce SPORT

Ho avuto modo di salutare il presidente e gli ho parlato del ricordo meraviglioso che ho di lui e della famiglia”.

Non è successo e siamo stati sempre attenti a parte l’episodio nel finale.

Tra il primo e il secondo tempo dicevo di non andare dietro ai ritmi ed esporci a disattenzioni.

“Perdere sarebbe stato un delitto.

Temevo questa partita, il Benevento è forte, si porta dietro lo spessore della serie A ma era importante avere coraggio

(Calcio Lecce)

Se ne è parlato anche su altri media

Forse il Lecce ci ha anche un po’ sorpreso all’inizio con questo assetto tattico che non ci era francamente mai capitato finora Di positivo c’è senza dubbio che è stato conquistato un punto senza subire gol. (Calcio Lecce)

Con tanto di gol sfiorato di testa. GALLO 6,5 Torna titolare ed è lecito chiedersi come si faccia a preferirgli Vera. Il Benevento si fa vedere poco e niente dalle sue parti, così ci pensa Lucioni a costringerlo ad un intervento perfetto, spettacolare e decisivo. (Calcio Lecce)

Occasioni – Negli ultimi minuti abbiamo lasciato qualcosina, ci siamo abbassati ed è una partita che non possiamo fare. Emozioni – Qui è stato un anno bellissimo, una cavalcata fatta insieme alla squadra, al presidente. (anteprima24.it)

Dopo la girandola delle sostituzioni, è, il Benevento a metterla nel sacco, ma il gol di Improta è vanificato dal fuorigioco di Sau Ma il contropiede del Lecce procura ambasce, come al 39’, quando Di Mariano non riesce a trasformare un servizio delizioso di Coda. (Udinese Blog)

Sappiamo che possiamo fare molto meglio e dobbiamo crescere, il Lecce forse ci ha sorpreso con un atteggiamento tattico che non ci aspettavamo”. Perché siamo delusi dalla prestazione di stasera e penso che per tornare a vincere bisogna tornare a fare la prestazione. (anteprima24.it)

Eppure i pugliesi stanno faticando, nonostante possano contare anche su una rosa di buon livello per il campionato cadetto. Intanto, però, la squadra campione d’Italia non smette di monitorare le sue prestazioni, meditando forse di portarlo in squadra in futuro. (SerieBnews.com)