Mercato NBA, Ben Simmons: tante squadre interessate, ma nessuno lo prende

Sky Sport SPORT

Aggiungendo così ulteriori complicazioni a una situazione già molto ingarbugliata

La notizia del giorno è quella di Brian Windhorst di ESPN: una squadra di un “piccolo mercato” NBA ha mostrato grande interesse nell’opportunità di mettere in piedi una trade per arrivare a Ben Simmons.

Ormai siamo al processo alle intenzioni, visto che la telenovela estiva più lunga della offseason NBA non sembra poter giungere a breve termine a conclusione. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Los Angeles metterà quindi alla prova i possibili giocatori per completare la rotazione e The Athletic annuncia che inizierà con Kenneth Faried, che sarà testato questa settimana. Con l'addio di Marc Gasol, i Lakers hanno solo 13 contratti garantiti, e quindi due posti in roster. (Pianetabasket.com)

Con 14 giocatori sotto contratto, i Golden State Warriors stanno cercando di trovare la perla rara che si aggiudicherà il 15° contratto in organico. Un guerriero che compensa le sue mancanze atletiche con doti di altruismo e di cuore. (Pianetabasket.com)

Ironia della sorte, Shaq ha una partecipazione proprio in ABG, il che lo rende ora uno dei proprietari del marchio inglese. Quindi, quando sono andato a trovare Reebok, mi hanno detto che avrebbero effettivamente lavorato per regalarmi la mia signature shoe. (NbaReligion)

Bene, anche perché ci sono oltre 60 milioni di buoni motivi per non farlo. La partenza di Marc Gasol però ha cambiato la conformazione del roster dei Lakers che adesso potrebbero provare a forzare un po’ la mano con Love per spingerlo a cambiare idea: la sua resta ovviamente la trattativa più difficile da portare a termine, ma al tempo stesso con un centro del genere sotto canestro i Lakers farebbero un ulteriore salto di qualità (Sky Sport)

E proprio il grande successo avuto dalla lega di baseball con la partita al “Field of Dreams”, il campo creato appositamente nel nord dell’Iowa sulla base del film del 1989 con Kevin Kostner, potrebbe portare la NBA a disputare delle partite di regular season all'aperto. (Sky Sport)

Al contrario, in cima alle preferenze dei giocatori ci sono i seguenti numeri di maglia: #12, indossata da 409 giocatori; #11 scelta da 305; e #5 preferita da 348 La scelta del numero di maglia occupa sempre un posto non marginale nei contratti dei giocatori. (Pianetabasket.com)