Thailandia, incendio fa strage in un locale: la fuga dalle fiamme

leggo.it ESTERI

Un incendio catastrofico in un locale affollato ha provocato la morte di almeno 13 persone.

Dopo ore di lavoro per spegnere il rogo, le autorità hanno isolato la struttura, che potrebbe crollare, secondo Nation Multimedia.

Intorno all'una, ora locale di oggi, un incendio è scoppiato nel night club Mountain B, provocando la morte di almeno 4 donne e 9 uomini, secondo il Bangkok Post.

Un video diffuso sui social mostra decine di persone che corrono attraverso l'ingresso principale, cosa che fa dubitare che il locale disponesse di adeguate uscite di sicurezza. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il video diffuso sui social. Il locale in cui ha avuto luogo la tragedia è il night club Mountain B. (Yahoo Eurosport IT)

APPROFONDIMENTI PRIMO PIANO Thailandia, incendio fa strage in un locale: la fuga dalle fiamme THAILANDIA Matteo Roppo morto in Thailandia nel resort dove era in vacanza:. THAILANDIA Modella mangia un pezzo di carne e muore soffocata. (ilmattino.it)

Il bilancio recita 13 morti e 40 feriti (alcuni in condizioni critiche), immediato l’intervento di Vigili del Fuoco e soccorritori che hanno trasportato gli intossicati in ospedale. La maggior parte dei clienti del locale, guidati dai responsabili della discoteca, sono riusciti a scappare evitando di venir “risucchiati” dalle ceneri. (Centro Meteo italiano)

Il giovane uomo è stato vittima di un malore improvviso nella giornata di martedì. Il funerale si svolgerà venerdì mattina (Ticinonline)

Il disastro si è verificato in una notte di movida nel Distretto di Sattahip Ha provocato - secondo quanto riferito dai soccorritori locali - almeno 13 morti e 40 feriti. (Il Giornale d'Italia)

Durante una serata di musica e divertimento, un incendio è divampato all’interno del locale, provocando la morte di almeno 13 persone (come riporta il Bangkok Post) e ustionandone altre 41: tra i feriti, quattro sono stati trasferiti in ospedale in gravi condizioni. (Il Fatto Quotidiano)