Thailandia, incendio fa strage in un locale: la fuga dalle fiamme

Thailandia, incendio fa strage in un locale: la fuga dalle fiamme
ilgazzettino.it ESTERI

(LaPresse) Ragazzi che scappano dal fumo e dal fuoco che sta divorando la discoteca e c'è chi esce avvolto dalle fiamme.

E' quanto mostrano le terribili immagini, comparse sui social media, dell'incendio scoppiato nel locale Mountain Bar & Bistro, nell'est della Thailandia.

Il sospetto è che le fiamme siano partite da un corto circuito.

Ceccano, rogo nell'area attrezzata: distrutta Fontana del Gatto

Si indaga sulle cause del rogo che ha fatto almeno 13 morti e decine di feriti. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il funerale si svolgerà venerdì mattina Il giovane uomo è stato vittima di un malore improvviso nella giornata di martedì. (Ticinonline)

Enorme incendio distrugge la discoteca, clienti intrappolati: è strage, almeno 14 morti in Thailandia I vigili del fuoco hanno combattuto per più di due ore per tenere sotto controllo l’incendio. I filmati mostrano persone che urlano mentre fuggono via disperate dalle fiamme enormi che avvolgono la struttura, alcune con vestiti in fiamme. (Fanpage.it)

Altre 41 sono rimate ferite e ustionate nel rogo che si è sviluppato, per cause ancora da accertare, all'interno di una discoteca di Sattahip, nel sud della Thailandia. (ilmattino.it)

Thailandia, incendio in una discoteca: 13 morti

Il bilancio recita 13 morti e 40 feriti (alcuni in condizioni critiche), immediato l’intervento di Vigili del Fuoco e soccorritori che hanno trasportato gli intossicati in ospedale. La maggior parte dei clienti del locale, guidati dai responsabili della discoteca, sono riusciti a scappare evitando di venir “risucchiati” dalle ceneri. (Centro Meteo italiano)

Incidente in discoteca in Thailandia: il caso. Dei 41 feriti segnalati, 4 di loro versano in condizioni piuttosto gravi, sono stati trasferiti in un ospedale nei pressi del luogo dell’incidente. Il video diffuso sui social. (Yahoo Eurosport IT)

Violento incendio in una discoteca in Thailandia: un VIDEO CHOC mostra le fiamme circondare l'edificio. Il disastro si è verificato in una notte di movida nel Distretto di Sattahip (Il Giornale d'Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr