Thailandia: incendio in un pub, almeno 13 morti

LAPRESSE ESTERI

Sul posto sono intervenute numerose squadre dei vigili del fuoco.

I vigili del fuoco thailandesi al lavoro per spegnere l'incendio scoppiato in un locale nel distretto di Sattahip. Decine di feriti tra gli avventori del locale. (LaPresse) Almeno 13 persone sono morte e altre 35 sono rimaste ferite in un incendio scoppiato all’interno di un locale nel distretto di Sattahip nell’est della Thailandia (LAPRESSE)

Su altri media

Il giovane uomo è stato vittima di un malore improvviso nella giornata di martedì. Il funerale si svolgerà venerdì mattina (Ticinonline)

Il disastro si è verificato in una notte di movida nel Distretto di Sattahip Violento incendio in una discoteca in Thailandia: un VIDEO CHOC mostra le fiamme circondare l'edificio. (Il Giornale d'Italia)

I vigili del fuoco hanno combattuto per più di due ore per tenere sotto controllo l'incendio. I corpi delle vittime sono stati per lo più ritrovati vicino all’ingresso e nei bagni. (Fanpage.it)

La maggior parte dei clienti del locale, guidati dai responsabili della discoteca, sono riusciti a scappare evitando di venir “risucchiati” dalle ceneri. I Vigili del Fuoco di Bangkok hanno impiegato diverse ore per spegnere il rogo della discoteca, che è stata ora dichiarata inagibile. (Centro Meteo italiano)

Il locale in cui ha avuto luogo la tragedia è il night club Mountain B. Incidente in discoteca in Thailandia: il caso. Dei 41 feriti segnalati, 4 di loro versano in condizioni piuttosto gravi, sono stati trasferiti in un ospedale nei pressi del luogo dell’incidente. (Yahoo Eurosport IT)

Altre 41 sono rimate ferite e ustionate nel rogo che si è sviluppato, per cause ancora da accertare, all'interno di una discoteca di Sattahip, nel sud della Thailandia. (ilmattino.it)