Incendio in una discoteca in Thailandia, 13 morti e 40 feriti

Sky Tg24 ESTERI

La discoteca Mountain B aveva aperto circa un mese fa ed era diventata molto popolare tra i giovani della zona

Secondo i media locali le vittime sono 4 donne e 9 uomini. Un incendio in una discoteca a sud-est di Bangkok, capitale della Thailandia , ha provocato la morte di 13 persone e il ferimento di altre 40.

Ora le autorità dovranno risalire alle cause dell'incendio e verificare che il locale disponesse di adeguate uscite di sicurezza. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Enorme incendio distrugge la discoteca, clienti intrappolati: è strage, almeno 14 morti in Thailandia I vigili del fuoco hanno combattuto per più di due ore per tenere sotto controllo l’incendio. I vigili del fuoco hanno combattuto per più di due ore per tenere sotto controllo l'incendio. (Fanpage.it)

Violento incendio in una discoteca in Thailandia: un VIDEO CHOC mostra le fiamme circondare l'edificio. Il disastro si è verificato in una notte di movida nel Distretto di Sattahip (Il Giornale d'Italia)

La maggior parte dei clienti del locale, guidati dai responsabili della discoteca, sono riusciti a scappare evitando di venir “risucchiati” dalle ceneri. I Vigili del Fuoco di Bangkok hanno impiegato diverse ore per spegnere il rogo della discoteca, che è stata ora dichiarata inagibile. (Centro Meteo italiano)

Il funerale si svolgerà venerdì mattina Il giovane uomo è stato vittima di un malore improvviso nella giornata di martedì. (Ticinonline)

Incidente in discoteca in Thailandia: il caso. Dei 41 feriti segnalati, 4 di loro versano in condizioni piuttosto gravi, sono stati trasferiti in un ospedale nei pressi del luogo dell’incidente. La discoteca in cui si affollavano i partecipanti ignari è stata il sito di un rogo che ha ferito e ustionato anche 41 persone. (Yahoo Eurosport IT)

Altre 41 sono rimate ferite e ustionate nel rogo che si è sviluppato, per cause ancora da accertare, all'interno di una discoteca di Sattahip, nel sud della Thailandia. (ilmattino.it)