Vodafone Internet Unlimited è l’offerta Fibra/ADSL con una SIM dati inclusa

Torna nuovamente la promozione Vodafone Internet Unlimited, che comprende ADSL/fibra e una SIM dati per navigare anche quando ci si trova lontani dalla propria abitazione.

Per scoprire questo valore, è possibile consultare l’apposita pagina del sito web ufficiale dell’operatore.

Per coloro i quali effettueranno l’attivazione online, inclusi nel prezzo anche minuti illimitati da rete fissa e tutti i servizi di Vodafone Ready, tra cui Vodafone Station. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

SOStariffe.it ha stimato quali sono i risparmi effettivi ai quali si può andare incontro in questo momento. Calano i prezzi per Adsl e fibra ottica. Il 2020 è iniziato con una nota positiva per quel che riguarda i costi delle promozioni Internet casa: i principali provider operanti in Italia hanno infatti deciso di abbassare i prezzi delle offerte ADSL e fibra ottica a partire dal mese di febbraio. (Corriere della Sera)

In un momento in cui l’incremento del traffico rende ancora più necessarie alte prestazioni in termini di velocità e stabilità della connessione, Open Fiber lancia una promozione per agevolare l’accesso dei cittadini alla sua infrastruttura di rete in fibra FTTH. (Engage)

Le 10 migliori app per le videochiamate. Come si legge nell’immagine qui sotto, Open Fiber riserverà 60 euro di sconto per chiunque volesse richiedere la fibra FTTH sino al 20 aprile, a patto che l’operatore in questione aderisca all’iniziativa (dovrete essere voi a verificare con loro, dato che ancora non sono emersi nomi). (SmartWorld)

Attendi solo un istante , dopo che avrai attivato javascript . Open Fiber è in prima linea nella digitalizzazione del Paese. (LatinaToday)

Open Fiber, società italiana nell’ambito delle telecomunicazioni, continua a mostrare il suo impegno al fine di portare la rete a banda ultra larga interamente in fibra ottica su tutto il territorio nazionale e rendere disponibili connessioni su rete FTTH a tutti i cittadini che ne facciano richiesta. (MondoMobileWeb.it)

“Lo sblocco di quel famoso miliardo e trecento mila euro per i voucher lo stiamo attendendo da tempo. Questa nostra iniziativa non è volta a sostituire l’intervento pubblico per agevolare il passaggio dalle reti di vecchia a quelle di nuova generazione. (CorCom)