WindTre, o compri il modem o niente fibra. L'azienda risponde: "Tutto sistemato"

Il cui prezzo non è indifferente: 5.99 euro al mese per 48 mesi, 288 euro in più.

Autore source. Ci abbiamo provato, e dice che l'offerta non è disponibile online e invita a contattare il call center per vedere le opzioni fibra "senza modem".

Quella citata nell’articolo, nello specifico, non consentiva di effettuare correttamente la verifica sulla copertura di linea fissa disponibile, ADSL o fibra FTTH. (DDay.it - Digital Day)

La notizia riportata su altre testate

SOStariffe.it ha stimato quali sono i risparmi effettivi ai quali si può andare incontro in questo momento. Calano i prezzi per Adsl e fibra ottica. Il 2020 è iniziato con una nota positiva per quel che riguarda i costi delle promozioni Internet casa: i principali provider operanti in Italia hanno infatti deciso di abbassare i prezzi delle offerte ADSL e fibra ottica a partire dal mese di febbraio. (Corriere della Sera)

Come emerge dal comunicato stampa del 27 marzo 2020, Open Fiber ha aperto la commercializzazione della rete in fibra ottica ultraveloce in modalità FTTH (Fiber to the Home) a Pomezia e Aprilia, così da ricoprire il territorio delle due cittadine con una connessione di rete dalla velocità di 1 Gbps (Gigabit per secondo). (MondoMobileWeb.it)

Attendi solo un istante , dopo che avrai attivato javascript . Forse potrebbe interessarti , dopo che avrai attivato javascript . (LatinaToday)

Lo scopo dell’iniziativa è quello di agevolare l’accesso dei cittadini alla sua rete FTTH (Fiber to the Home), proprio in questo momento in cui ce n’è più bisogno per lo smart working a cui molti sono costretti in queste settimane di quarantena forzata. (SmartWorld)

In un momento in cui l’incremento del traffico rende ancora più necessarie alte prestazioni in termini di velocità e stabilità della connessione, Open Fiber lancia una promozione per agevolare l’accesso dei cittadini alla sua infrastruttura di rete in fibra FTTH. (Engage)

Questa nostra iniziativa non è volta a sostituire l’intervento pubblico per agevolare il passaggio dalle reti di vecchia a quelle di nuova generazione. 82, ha espressamente qualificato le imprese fornitrici di reti e servizi di comunicazioni elettroniche come imprese di pubblica utilità, incaricandole, tra l’altro, di garantire il potenziamento delle infrastrutture. (CorCom)