Fibra FTTH: Open Fiber lancia ufficialmente lo sconto di 60 euro con gli operatori aderenti

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter.

Open Fiber ha lanciato la sua iniziativa promozionale per gli operatori suoi clienti, che prevede uno sconto di 60 euro, che a sua volta verrà applicato dagli operatori per tutte le nuove attivazioni con modalità differenziate.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. (MondoMobileWeb.it)

La notizia riportata su altri giornali

82, ha espressamente qualificato le imprese fornitrici di reti e servizi di comunicazioni elettroniche come imprese di pubblica utilità, incaricandole, tra l’altro, di garantire il potenziamento delle infrastrutture. (CorCom)

SOStariffe.it ha stimato quali sono i risparmi effettivi ai quali si può andare incontro in questo momento. (Corriere della Sera)

Lo scopo dell’iniziativa è quello di agevolare l’accesso dei cittadini alla sua rete FTTH (Fiber to the Home), proprio in questo momento in cui ce n’è più bisogno per lo smart working a cui molti sono costretti in queste settimane di quarantena forzata. (SmartWorld)

Come emerge dal comunicato stampa del 27 marzo 2020, Open Fiber ha aperto la commercializzazione della rete in fibra ottica ultraveloce in modalità FTTH (Fiber to the Home) a Pomezia e Aprilia, così da ricoprire il territorio delle due cittadine con una connessione di rete dalla velocità di 1 Gbps (Gigabit per secondo). (MondoMobileWeb.it)

Open Fiber figura infatti nell’elenco delle aziende di pubblica utilità allegato al DPCM del 22 marzo scorso sulle misure di contenimento del COVID-19. Open Fiber è in prima linea nella digitalizzazione del Paese. (LatinaToday)

In un momento in cui l’incremento del traffico rende ancora più necessarie alte prestazioni in termini di velocità e stabilità della connessione, Open Fiber lancia una promozione per agevolare l’accesso dei cittadini alla sua infrastruttura di rete in fibra FTTH. (Engage)