Juve, ecco il piano per Tchouameni: tra concorrenza, McKennie e quel retroscena…

Juve, ecco il piano per Tchouameni: tra concorrenza, McKennie e quel retroscena…
Calciomercato.com SPORT

Aurelien è il prototipo perfetto del centrocampista moderno: abbina al meglio forza fisica, lavoro di interdizione e capacità di far ripartire l'azione offensiva con qualità tecnica nelle giocate.

Tchouameni e un futuro ancora tutto da scrivere.

Ma il direttore Cherubini ci sta provando da mesi e non vuole mollare la presa.Wenston può diventare la carta per abbassare l’esborso economico per Aurelien che, secondo diverse fonti spagnole, adesso ha una valutazione superiore ai 50 milioni di euro

La vittoria in Nations League ha dato un respiro ancora più internazionale a un talento purissimo che è ormai in fase di decollo. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Sul taccuino ci sarebbero un difensore e una mezz’ala, anche se prima andrà risolta la questione esuberi. Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? (Eurosport IT)

Il sogno proibito che ormai perseguita tutto il popolo juventino da diversi anni, il grande ritorno di Paul Pogba, potrebbe avere una nuova pretendente al trono del fuoriclasse francese. Paul Pogba è quindi d’interesse anche per i catalani. (JuveLive)

I contatti proseguono, ma le pretendenti crescono e la Juve può tentare lo sprint invernale che vada a battere la concorrenza. E' uno dei piani B dei dirigenti bianconeri - scrive Tuttosport - che intanto vogliono Aurelien Tchouameni e sognano Pogba (ilBianconero)

Calciomercato Juve: non solo Tchouameni, ecco i piani B di Cherubini

Il centrocampista del Monaco piace a tutti e per li si preannuncia una vera e propria asta: oltre a Juventus e Chelsea, di recente anche Real Madrid e Psg hanno messo gli occhi su di lui. Asta aperta (ilBianconero)

Nell’estate 2020 il Monaco ha investito 18 milioni per Tchouameni, ma in meno di due anni il valore del mediano è più che raddoppiato anche grazie al recente trionfo in Nations League con la Francia Un uomo d’equilibrio e buona qualità, un po’ Bakayoko e un po’ Thomas». (Tuttosport)

In Germania - e con il contratto in scadenza a giugno - c’è anche il vecchio pallino Axel. Non c’è soltanto Paul, il grande sogno dei tifosi della Juventus, non solo Aurelien, l'obiettivo numero uno. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr