Gazzetta - Il Milan in corsa in Champions grazie all'ex fattorino Messias

Gazzetta - Il Milan in corsa in Champions grazie all'ex fattorino Messias
Milan News SPORT

Debutto da sogno per il brasiliano e primo successo nel girone.

Battendo il Liverpool la qualificazione agli ottavi è possibile"

"Colpo a casa Atletico", scrive la rosea, che poi aggiunge: "Milan ancora in corsa grazie all’ex fattorino.

"Il Diavolo ha un Messias".

È il titolo che La Gazzetta dello Sport dedica stamane ai rossoneri dopo la grande vittoria in Champions di ieri.

(Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

E dire che pochi anni fa il suo mestiere era il fattorino e il sogno di diventare professionista sembrava destinato a rimanere tale. Con i pitagorici ha segnato 15 gol e 12 assist in 73 presenze, collezionate in due gol (Gazzetta del Sud)

Per il momento, i ragazzi di Pioli possono godersi l’impresa di Madrid, una vittoria acciuffata in extremis ma meritatissima. Domenica pomeriggio a San Siro arriverà il Sassuolo e bisognerà vincere a ogni costo per riprendere la marcia interrotta dopo la sconfitta di Firenze. (Milan News)

La classifica del Gruppo B - Leggi la notizia: CLICCA . Il Real Madrid vince e l'Inter vola agli ottavi di Champions! Messias non è un miracolo: merita il Milan" - Leggi la notizia: CLICCA . Kessie: "Sognavamo la Champions, dobbiamo far vedere a tutti che noi siamo il Milan" - Leggi la notizia: CLICCA . (TUTTO mercato WEB)

TOP NEWS Ore 21 - Inter quasi agli ottavi di Champions. Arriva il super green pass per lo stadio

Il Milan è in piena corsa per l’Europa: aveva un solo punto, ingiustamente, ora può sognare il rientro tra i grandi. E improvvisamente la prospettiva di quattro italiane agli ottavi, mai successo, non è più un’utopia (La Gazzetta dello Sport)

“Dobbiamo restare umili, sarà difficile. Junior Messias, uomo partita di Atletico Madrid-Milan, ha parlato a Milan TV nel post partita:. La tua gioia è la gioia di tutti i milanisti e di tutti i bambini che hanno il sogno di fare gol in Champions. (Milan News)

Il Napoli reagisce ma non evita la sconfitta: a Mosca vince lo Spartak per 2-1 - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter, occhi sullo Sheriff Stadion: un risultato positivo del Real per la certezza degli ottavi - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr