TOP NEWS Ore 21 - Inter quasi agli ottavi di Champions. Arriva il super green pass per lo stadio

TUTTO mercato WEB SPORT

Arriva il super green pass per lo stadio. vedi letture. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi.

Arriva il super green pass: dal 6 dicembre allo stadio solo i vaccinati o i guariti dal Covid - Leggi la notizia: CLICCA !

Inter, occhi sullo Sheriff Stadion: un risultato positivo del Real per la certezza degli ottavi - Leggi la notizia: CLICCA !

Il Napoli reagisce ma non evita la sconfitta: a Mosca vince lo Spartak per 2-1 - Leggi la notizia: CLICCA !

Uno Dzeko mai così decisivo: Inter-Shakhtar 2-0, ma per gli ottavi serve attendere qualche ora - Leggi la notizia: CLICCA !

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

La classifica del Gruppo B - Leggi la notizia: CLICCA . Il Real Madrid vince e l'Inter vola agli ottavi di Champions! Pokerissimo Lipsia - Leggi la notizia: CLICCA . Champions League, Girone A: il City vince il gruppo, PSG secondo. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan è in piena corsa per l’Europa: aveva un solo punto, ingiustamente, ora può sognare il rientro tra i grandi. Il gol di Messias all’Atletico, debutto europeo in gloria, spalanca scenari incredibili a 90 minuti dalla fine. (La Gazzetta dello Sport)

Per il momento, i ragazzi di Pioli possono godersi l’impresa di Madrid, una vittoria acciuffata in extremis ma meritatissima. Domenica pomeriggio a San Siro arriverà il Sassuolo e bisognerà vincere a ogni costo per riprendere la marcia interrotta dopo la sconfitta di Firenze. (Milan News)

E difatti al 45’ di tiri verso la porta di Oblak se ne contavano uno solo, una conclusione di Theo Hernandez al 34’ altissima. Ed è stato proprio quello il tallone d’Achille del Milan, il non essere riuscito a concludere e capitalizzare un ottimo giro palla. (Quotidiano.net)

"Il Diavolo ha un Messias". È il titolo che La Gazzetta dello Sport dedica stamane ai rossoneri dopo la grande vittoria in Champions di ieri. (Milan News)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)