La favola di Junior Messias: dal campionato UISP al gol in Champions con il Milan

Gazzetta del Sud SPORT

E dire che pochi anni fa il suo mestiere era il fattorino e il sogno di diventare professionista sembrava destinato a rimanere tale.

Con i pitagorici ha segnato 15 gol e 12 assist in 73 presenze, collezionate in due gol

"Nel 2015 - ha raccontato in passato proprio l'ex allenatore del Torino Ezio Rossi - quando lo notai sembrava non crederci più.

Non nel caso di Junior Messias che dalla Uisp passa al gol in Champions di Madrid con la maglia del Milan (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Per il momento, i ragazzi di Pioli possono godersi l’impresa di Madrid, una vittoria acciuffata in extremis ma meritatissima. Come detto, il Milan è vivo e vuole provare a correre su due fronti, e se in Champions il destino non è tutto nelle mani dei rossoneri, in Serie A la questione è ben diversa (Milan News)

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

Ed è stato proprio quello il tallone d’Achille del Milan, il non essere riuscito a concludere e capitalizzare un ottimo giro palla. di Luca Talotta Il Milan già alla vigilia sapeva di avere un unico dovere, quello di provare a salire sul treno degli ottavi di finale di Champions League per rimanerci il più a lungo, possibilmente. (Quotidiano.net)

"Il Diavolo ha un Messias". Debutto da sogno per il brasiliano e primo successo nel girone. (Milan News)

Il Milan è in piena corsa per l’Europa: aveva un solo punto, ingiustamente, ora può sognare il rientro tra i grandi. Il gol di Messias all’Atletico, debutto europeo in gloria, spalanca scenari incredibili a 90 minuti dalla fine. (La Gazzetta dello Sport)

Pokerissimo Lipsia - Leggi la notizia: CLICCA . Champions League, Girone A: il City vince il gruppo, PSG secondo. La classifica del Gruppo B - Leggi la notizia: CLICCA . Il Real Madrid vince e l'Inter vola agli ottavi di Champions! (TUTTO mercato WEB)