Barbara D’Urso ed il retroscena che in pochi sanno: “Scappai di casa…”

Barbara D’Urso ed il retroscena che in pochi sanno: “Scappai di casa…”
Kronic CULTURA E SPETTACOLO

Barbara D’Urso e il retroscena che in pochi sanno: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità della vicenda. Barbara D’Urso, classe 1957, nasce a Napoli e rappresenta uno dei volti più apprezzati del panorama televisivo italiano che, con i suoi programmi ha fatto sì che diventasse un volto pubblico e amato dagli spettatori.

Barbarella ha fatto un importante rivelazione circa la sua famiglia.

Nel 2003 è stata scelta come conduttrice della casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello, rimanendo al timone del reality per tre edizioni consecutive, andate in onda rispettivamente nelle stagioni invernali-primaverili 2003 e 2004 e nell’autunno del 2004, riscuotendo un grande successo televisivo. (Kronic)

Ne parlano anche altri media

Maurizio Costanzo avrebbe tenuto nascoste alcune cose a Maria De Filippi. Oltre ai pro ci sono anche dei contro, infatti il marito della De Filippi crede che bisogna stare attenti a non perdere di vista la realtà (CheSuccede)

Lo scontro è aperto…. (Foto Instagram Profilo Ufficiale Barbara D’Urso) Oggi però riparte “La vita in diretta” con il giornalista Alberto Matano. (Caffeina Magazine)

Recentemente Alfonso Signorini ha raccontato di aver avuto un incontro con la sua collega lontano dall’occhio indiscreto di telecamere e paparazzi Il Biscione ha deciso di puntare ancora una volta su Signorini che, con il suo GF Vip 5 ha fatto registrato degli ascolti stellari. (Gossip e TV)

Pomeriggio 5, opinionista esclusa da Barbara d’Urso: arriva lo sfogo

Barbara D’Urso è una delle presentatrici più famose del piccolo schermo, da sempre è seguitissima dal pubblico a casa per i suoi programmi di punta, come Pomeriggio Cinque e Live Non è la D’Urso. Barbara e Mauro non si sono mai sposati ma la showgirl l’ha sempre descritto come l’uomo più importante della sua vita (Leggilo.org)

La conduttrice al momento dei saluti speciali ha voluto inviare un in bocca al lupo al collega Alfonso Signorini. LEGGI ANCHE —> Che Dio ci aiuti 7, addio a suor Angela: c’è anche una new entry. Barbara D’Urso, le parole di Alfonso Signorini. (Vesuvius.it)

Dopo il cambio di linea editoriale di Pomeriggio 5, infatti, l’opinionista non è stata più invitata a prendere parte alla trasmissione. Pomeriggio 5, lo sfogo di Veronica Satti dopo l’esclusione dai salotti di Barbara d’Urso. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr