In Campania una giornata da record: zero contagi e nessun morto a Napoli

Salernonotizie.it Salernonotizie.it (Interno)

I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti.

Ne parlano anche altri giornali

CAMPANIA: con 3.951 positivi e 293 decessi, avrà ‘casi zero’ non prima 9 maggio. Prime Basilicata e Umbria, a fine aprile, ultime Lombardia e Marche, a fine giugno. (Metropolis)

Domani la distribuzione avverrà ad Avellino, Benevento e Caserta, il 23 e 24 aprile a Napoli e Salerno. Dal 27 aprile saranno distribuite a tutti i Comuni non capoluogo sopra i 10mila abitanti, sempre a domicilio tramite Poste Italiane (Voce di Napoli)

Di seguito il riparto provinciale dei tamponi elaborati alle 23.59 di ieri, numero decessi e numero guariti che risultano a quell’ora. Devi attivare javascript per riprodurre il video. (AvellinoToday)

Complessivamente su 53.548 effettuati in Campania si sono registrati 4.135 positivi. La Regione Campania ha reso noto il bollettino relativo ai contagi di coronavirus registrati del 20 aprile. – Ospedale Cotugno di Napoli: sono stati esaminati 767 tamponi di cui 17 risultati positivi;. (IlNapolista)

L’Unità di Crisi della Regione Campania comunica che sono pervenuti i seguenti dati:. – Ospedale Cotugno di Napoli: sono stati esaminati 767 tamponi di cui 17 risultati positivi;. – Ospedale Ruggi di Salerno: sono stati esaminati 484 tamponi di cui 12 positivi;. (Positanonews)

Le mascherine, acquistate proprio dalla Regione, verrano date ai cittadini secondo un calendario ben preciso che durerà fino alla fine di aprile, ma probabilmente anche oltre. Il calendario delle consegne delle mascherine (Napolike)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr