Incidente Capri, la vittima è Emanuele Melillo: meno di un mese fa aveva scoperto che sarebbe diventato papà

Incidente Capri, la vittima è Emanuele Melillo: meno di un mese fa aveva scoperto che sarebbe diventato papà
NapoliToday INTERNO

Era molto apprezzato per il suo carattere e per la grande professionalità e lavorava da anni sull'isola.

L’USB esprime vicinanza e cordoglio ai parenti e familiari della vittima e, raccogliendo la richiesta dei lavoratori e delegati della società ATC, revoca lo sciopero del tpl a Capri previsto per domani

"Il pullman era in salita e non si capisce cosa sia successo, lo accerterà la magistratura, ci saranno sicuramente filmati, telecamere. (NapoliToday)

La notizia riportata su altre testate

(aggiornamento di Davide Giancristofaro). Ultime notizie, sparatoria in una discoteca nel tarantino. In aumento il numero dei nuovi casi di contagio secondo il bollettino. Il numero odierno dei guariti è stato di 2.235 e quindi il numero degli attualmente positivi è salito a 51. (Il Sussidiario.net)

Paura per i bagnanti del lido che hanno assistito alla scena, preoccupati anche di essere travolti dal pullman. Nell'incidente ha perso la vita l'autista del mezzo, mentre sono rimaste ferite 19 persone, tutte trasportate all'ospedale Capilupi di Capri, dove le loro condizioni sono in corso di valutazione. (Today.it)

Si chiamava Emanuele Melillo il giovane conducente dell’Atc deceduto questa mattina a Capri nell’incidente avvenuto nella zona di Marina Grande. Autobus precipita a Capri: morto l’autista, sfiorata la strage. (Il Caudino)

Capri, autobus precipita a Marina Grande, ci sono feriti

ed elisoccorso 118 di Salerno per un pullman precipitato a Marina Grande a Capri. Nella mattinata di oggi il Soccorso Alpino e Speleologico della Campania (CNSAS) ha collaborato con VV.F. (Positanonews)

L’autista è morto e ci sono 19 feriti, di cui 3 o 4 gravi. Tragico incidente stradale a Capri: un minibus di linea è precipitato a Marina Grandi, nei pressi del lido 'Le Ondine'. (Giornale di Sicilia)

Capri, autobus precipita a Marina Grande, ci sono feriti Un autobus di linea è precipitato a Marina Grande di Capri, isola del Golfo di Napoli, nei pressi di un lido turistico, intorno alle 11.30 di oggi, 22 luglio, dopo aver divelto una ringhiera di protezione. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr