Tragedia a Capri, minibus precipita su un lido: morto l'autista e 20 feriti, alcuni gravi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia INTERNO

Intanto l’elicottero della Polizia di Stato è impegnato nel trasporto di sacche di sangue da Napoli a Capri

Tragico incidente stradale a Capri: un minibus di linea è precipitato a Marina Grandi, nei pressi del lido 'Le Ondine'.

Secondo le prime informazioni forse per la velocità e per la curva a gomito presente in quel tratto, l’autista avrebbe perso il controllo.

L’autista è morto e ci sono 19 feriti, di cui 3 o 4 gravi. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Nella mattinata di giovedì 22 luglio un minibus con a bordo 15 persone è uscito di strada precipitando per circa una decina di metri nella zona di Marina Grande, a Capri. L’autista è morto, 28 i feriti giunti all’ospedale dell’isola. (Caffeina Magazine)

Ora il minibus si trova incastrato tra nella scarpata, tra la roccia e una struttura metallica appartenente ad uno stabilimento balneare. Alcune di esse erano a bordo del mezzo (una decina) mentre le altre sono state investite da detriti provocati dall’incidente. (FormulaPassion.it)

Si chiamava Emanuele Melillo il giovane conducente dell’Atc deceduto questa mattina a Capri nell’incidente avvenuto nella zona di Marina Grande. Autobus precipita a Capri: morto l’autista, sfiorata la strage. (Il Caudino)

Questa la dinamica alla studio dei vigili del fuoco e della polizia che conducono le indagini sull'incidente di questa mattina sull'isola di Capri. Due dei feriti, tra cui un ragazzo, sono già stati trasferiti in elicottero a Napoli, all'ospedale del Mare e all'ospedale pediatrico Santobono. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

ed elisoccorso 118 di Salerno per un pullman precipitato a Marina Grande a Capri. Il CNSAS Campania si stringe attorno alla famiglia dell’autista ed augura una pronta guarigione a tutte le persone coinvolte (Positanonews)

Probabilmente alla causa dell’incidente un malore che ha accusato Melillo: le prime informazioni parlano di un infarto. Quelli più gravi sono i passeggeri del minibus (Info Cilento)