Capri, morto Emanuele Melillo: l'autista del bus lascia la moglie incinta

Capri, morto Emanuele Melillo: l'autista del bus lascia la moglie incinta
ilmessaggero.it INTERNO

Rilievi della scientifica sul luogo del disastro. Sono in corso i rilievi da parte della polizia scientifica di Napoli sul luogo del disastro a Capri.

Di questi, 2 sono stati già trasferiti in elicottero a Napoli, un uomo all'Ospedale del Mare e un bambino all'ospedale pediatrico Santobono

Emanuele lascia la moglie Rosaria, con cui convivevano, e con la quale aspettavano da pochi mesi anche una bambina. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il minibus era partito dal porto di Marina Grande e aveva percorso alcuni metri di via Marina Grande. Il decesso dell’autista, Emanuele Melillo, è stato accertato sul luogo dell’incidente. (Caffeina Magazine)

(aggiornamento di Davide Giancristofaro). Ultime notizie, sparatoria in una discoteca nel tarantino. In aumento il numero dei nuovi casi di contagio secondo il bollettino. Il numero odierno dei guariti è stato di 2.235 e quindi il numero degli attualmente positivi è salito a 51. (Il Sussidiario.net)

Capri, autobus precipita a Marina Grande, ci sono feriti Un autobus di linea è precipitato a Marina Grande di Capri, isola del Golfo di Napoli, nei pressi di un lido turistico, intorno alle 11.30 di oggi, 22 luglio, dopo aver divelto una ringhiera di protezione. (Fanpage.it)

Capri, un morto e quattro feriti gravi: anche gli altri 24 pazienti saranno trasferiti a Napoli

Purtroppo il bilancio è peggiorato rispetto alle prime notizie date in mattinata: si registra un decesso (il conducente) e il ferimento di altre 28 persone. Alcune di esse erano a bordo del mezzo (una decina) mentre le altre sono state investite da detriti provocati dall’incidente. (FormulaPassion.it)

I soccorritori non parlano di persone decedute. Altri soccorsi sono giunti in questi minuti da Sorrento (Corriere del Mezzogiorno)

Attorno alle 11,30 un bus di linea è precipitato sullo stabilimento Le Ondine. È di un morto (l’autista) e 28 feriti di cui quattro molto gravi (tra questi ultimi un bambino) il primo bilancio del drammatico incidente avvenuto stamani a Capri. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr