Capri, morto Emanuele Melillo: l'autista del bus lascia la moglie incinta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Rilievi della scientifica sul luogo del disastro. Sono in corso i rilievi da parte della polizia scientifica di Napoli sul luogo del disastro a Capri.

Di questi, 2 sono stati già trasferiti in elicottero a Napoli, un uomo all'Ospedale del Mare e un bambino all'ospedale pediatrico Santobono

Emanuele lascia la moglie Rosaria, con cui convivevano, e con la quale aspettavano da pochi mesi anche una bambina. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Gli infortunati sono stati tutti estratti dal pullman dai VV.F. e da alcuni volontari mentre il personale CNSAS sta ancora coordinando gli atterraggi dei vari velivoli al Campo Sportivo San Costanzo. (Positanonews)

Emanuele era il terzo figlio avuto dal primo matrimonio del professionista originario di Napoli, che successivamente si è spostato con una saprese (hanno due bambine). Quelli più gravi sono i passeggeri del minibus (Info Cilento)

Alcune di esse erano a bordo del mezzo (una decina) mentre le altre sono state investite da detriti provocati dall’incidente. Purtroppo il bilancio è peggiorato rispetto alle prime notizie date in mattinata: si registra un decesso (il conducente) e il ferimento di altre 28 persone. (FormulaPassion.it)

Si chiamava Emanuele Melillo il giovane conducente dell’Atc deceduto questa mattina a Capri nell’incidente avvenuto nella zona di Marina Grande. Autobus precipita a Capri: morto l’autista, sfiorata la strage. (Il Caudino)

Altri due feriti sono attualmente assistiti in camera operatoria in attesa di trasferimento, altri stanno ricevendo cure e sono in fase di stabilizzazione emodinamica e assistenza respiratoria, sempre in attesa di trasferimento Due dei feriti, tra cui un ragazzo, sono già stati trasferiti in elicottero a Napoli, all'ospedale del Mare e all'ospedale pediatrico Santobono. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Il decesso dell’autista, Emanuele Melillo, è stato accertato sul luogo dell’incidente. L’autista è morto, 28 i feriti giunti all’ospedale dell’isola. (Caffeina Magazine)