Incidente a Capri, bus fuori strada precipita su un lido a Marina Grande: ci sono feriti gravi

Incidente a Capri, bus fuori strada precipita su un lido a Marina Grande: ci sono feriti gravi
Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Altri soccorsi sono giunti in questi minuti da Sorrento

Sul luogo sono giunte quattro ambulanze provenienti dai presidi sanitari dell’isola, particolarmente affollata in questi giorni di fine luglio.

I soccorritori non parlano di persone decedute.

Ci sono feriti sia tra i passeggeri che tra le persone in strada, in parte trasportati all'ospedale Capilupi dell’isola mentre per quelli più gravi è stato necessario il trasferimento a Napoli con elisoccorso del 188. (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa la dinamica alla studio dei vigili del fuoco e della polizia che conducono le indagini sull'incidente di questa mattina sull'isola di Capri. Due dei feriti, tra cui un ragazzo, sono già stati trasferiti in elicottero a Napoli, all'ospedale del Mare e all'ospedale pediatrico Santobono. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

I pazienti trasportati al Capilupi, in codice giallo e rosso, presentano politraumi con diverse fratture, sospette lesioni vascolari dei distretti toraco-addominali, policontusioni multiple, escoriazioni multiple, ferite lacero contuse multiple. (Il Caudino)

Nella mattinata di giovedì 22 luglio un minibus con a bordo 15 persone è uscito di strada precipitando per circa una decina di metri nella zona di Marina Grande, a Capri. L’autista è morto, 28 i feriti giunti all’ospedale dell’isola. (Caffeina Magazine)

Minibus precipita Capri, sul posto intervenuti anche i tecnici del CNSAS - Positanonews

Ora il minibus si trova incastrato tra nella scarpata, tra la roccia e una struttura metallica appartenente ad uno stabilimento balneare. Alcune di esse erano a bordo del mezzo (una decina) mentre le altre sono state investite da detriti provocati dall’incidente. (FormulaPassion.it)

Quelli più gravi sono i passeggeri del minibus Probabilmente alla causa dell’incidente un malore che ha accusato Melillo: le prime informazioni parlano di un infarto. (Info Cilento)

e da alcuni volontari mentre il personale CNSAS sta ancora coordinando gli atterraggi dei vari velivoli al Campo Sportivo San Costanzo. ed elisoccorso 118 di Salerno per un pullman precipitato a Marina Grande a Capri. (Positanonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr