Pistocchi a CN24: "Non c'è alcun tipo di fallo di Osimhen su Godin. Il Napoli ha pareggiato perchè non ha saputo chiudere la gara"

Pistocchi a CN24: Non c'è alcun tipo di fallo di Osimhen su Godin. Il Napoli ha pareggiato perchè non ha saputo chiudere la gara
CalcioNapoli24 SPORT

Non c'è nessun fallo di Osimhen su Godin, non c'è alcun tipo di contatto.

Juve, Milan e Napoli si giocheranno gli ultimi due posti disponibili perché vedo un'Atalanta più avanti"

Probabilmente l'arbitro e il Var si sono fatti ingannare dalla mano di Osimhen che secondo me non sbilancia il difensore di Semplici.

Vincendo, il Napoli avrebbe conservato la possibilità di centrare la Champions ma le possibilità restano ancora intatte perchè c'è Juve-Milan. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

In pieno recupero trova il gol del pari che permette al Cagliari di portare a casa un punto pesantissimo" Le pagelle di Nandez: sempre al centro del gioco. (TUTTO mercato WEB)

Il punto d'oro contro i partenopei ha messo in luce l'identità dei rossoblu, che troppe volte durante questa stagione era stata nascosta, ma che adesso finalmente si vede. È da questo equilibrio che deve ripartire il Cagliari, che adesso si troverà di fronte lo scoglio più grande e dovrà superarlo come collettivo, da gruppo. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Il Mattino: "Gli azzurri sprecano troppo, pari Cagliari al 94'". vedi letture. Il Mattino evidenzia nell'edizione odierna l'occasione sprecata dal Napoli che si fa pareggiare in pieno recupero dopo tante chance fallite ed un gol annullato ad Osimhen per un fallo dubbio. (TUTTO mercato WEB)

Napoli-Cagliari, Cesarano: 'Oggi tutti i tifosi si fanno la stessa domanda'

Le sue parole durante gli allenamenti, il credere nelle qualità di ogni singolo giocatore, i cerchi al termine di ogni partita si sono rivelati quell’ingrediente segreto che mancava a una squadra priva di fiducia verso sé stessa e il proprio cammino. (Cagliari News 24)

Grande rimpianti in casa Napoli per il pareggio contro il Cagliari. Occasione sprecata per il Napoli contro il Cagliari, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza quanto segue: "Il Napoli scivola al quinto posto perché non riesce a chiudere una gara in controllo per buona parte. (AreaNapoli.it)

Giuseppe Marotta e la società hanno programmato da tempo la vittoria dello Scudetto non badando a spese" Rino Cesarano, firma storia del Corriere dello Sport, ha parlato delle reazioni dei tifosi azzurri dopo Napoli-Cagliari. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr