Amministrative 2021, Matteo Renzi: "Non mi pare che il PD sia interessato a sostenere la Raggi a Roma, 1 milione di posti di lavoro non si recupera con le amministrative"

Amministrative 2021, Matteo Renzi: Non mi pare che il PD sia interessato a sostenere la Raggi a Roma, 1 milione di posti di lavoro non si recupera con le amministrative
La7 INTERNO

Matteo Renzi: "Il Recovery Plan è finalmente in ottime mani ma è ovvio che finché non si riapre non c'è sostegno che tenga.

Draghi in Libia è molto importante"

I ristoratori o riaprono e ripartono o muoiono.

(La7)

Su altri media

Essendo un’insegnante - ha continuato l’ex Premier -, mia moglie Agnese si è vaccinata con AstraZeneca, ma si può prendere il Covid anche dopo il vaccino, anche se in percentuale più bassa come è successo a lei. (Corriere Fiorentino)

Il leader di Italia Viva ha spiegato che il primo in famiglia a prendere il virus è stato il figlio. Renzi ha assicurato di avere ancora molta voglia di fare politica: “Con Italia viva abbiamo intentato tante battaglie, sul family act, sul piano shock, adesso sul piano Sanità 20-30. (il Giornale)

E' diventato positivo mio figlio di 18 anni, poi Agnese che però ora è pronta per il rientro a scuola. Il senatore ha spiegato che la moglie (Agnese Landini, ndr) si era vaccinata, in quanto docente, con Astrazeneca mentre lui ancora non è stato vaccinato. (FirenzeToday)

La moglie di Renzi e uno dei figli hanno preso il Covid – L'Arno.it

L’incontro tra il segretario del Partito democratico, Enrico Letta, e il fondatore di Italia Viva, Matteo Renzi, ha certamente rappresentato una svolta nei rapporti personali. E c’è chi all’interno di Italia Viva tiene aperta la porta del confronto, a cominciare dall’azione in Parlamento. (ilGiornale.it)

Vogliamo sapere perché la Regione Toscana ha perso tre mesi di tempo nell’organizzazione della vaccinazione per gli ultraottantenni Firenze, 6 aprile 2021 - Italia Viva dice sì alla Commissione d'inchiesta che domani sarà proposta in consiglio regionale da Fratelli d'Italia. (LA NAZIONE)

Mio figlio di 18 anni si è preso il Covid, poi anche mia moglie, che però ha grinta ed è già pronta per insegnare. Il senatore toscano ha poi chiarito quanto accaduto alla moglie, già vaccinata in quanto insegnante, ma ugualmente colpita dalla malattia: “essendo un’insegnante mia moglie Agnese si è vaccinata con AstraZeneca, ma si può prendere il Covid anche dopo il vaccino, anche se in percentuale più bassa. (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr