Chirico: «Dybala non è un top player, c’è solo l’Inter ma lì farà panchina»

Inter-News SPORT

Marcello Chirico, su Tmw radio, si è espresso su Dybala e sul perché non abbia ancora trovato una squadra.

All’Inter, a detta sua, farebbe solo panchina. NON UN TOP PLAYER − Chirico ritiene Dybala non un giocatore capace di fare la differenza: «La cosa che trovo più sorprendente è che uno considerato da tutti un top player ancora non ha trovato un contratto.

L’unico che c’è ora è l’Inter, ho sentito del Milan che avrebbe offerto quanto gli dava la Juve prima del rinnovo»

Lui è ottimo ma non sa fare la differenza, non è un top player, ha problemi fisici e poi ha anche problemi caratteriali. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono diversi i giocatori di proprietà della Juventus che si apprestano a rientrare dai rispettivi prestiti. L’ultima proposta viola ammonterebbe a poco più di dieci milioni più uno e mezzo di bonus (JuveLive)

Offerta rispedita a Siviglia perché Lotito ha richiesto per il cartellino 30 milioni, ma le parti possono venirsi incontro a 25 milioni. Anche Sarri spinge per la cessione così da reinvestire l’entrata per acquistare altri rinforzi (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se si rende conto che De Ligt non vuole stare, deve monetizzare e portare a casa almeno 100 milioni Poi ha mandato un messaggio alla Juventus: “Vediamo di non perdere anche De Ligt, dopo aver perso già Chiellini. (seriea24.it)

La ‘Vecchia Signora’ non può più certamente permettersi un altro campionato anonimo e per farlo si è subito fiondata in sede di calciomercato per allestire una squadra competitiva da regalare a Massimiliano Allegri. (SerieANews)

Gareth Bale Real Madrid. Gareth Bale era arrivato al Real Madrid nel 2013 dal Tottenham per 100 milioni di Euro ed è tra i giocatori più vittoriosi della storia dei blancos. Con la finale di Parigi del 28 maggio scorso, ha raggiunto 5 Champions League, in diverse finali è stato protagonista, 4 mondiali per club, 3 supercoppe europee, 3 campionati, 3 supercoppe spagnole e 1 Copa del Rey. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Beffa atroce per la Juventus sul mercato, Allegri vede allontanarsi il bomber bramato e ora necessita alla svelta di un piano alternativo. Juventus, il top player vuole la Bundesliga. Max Allegri è stato molto deciso e poco fraintendibile quando ha dichiarato le sue volontà alla dirigenza (CalcioToday.it)