God of War Ragnarok, i combattimenti saranno più vari ed "espressivi"

God of War Ragnarok, i combattimenti saranno più vari ed espressivi
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

In un’intervista rilasciata a IGN.com, il creative director Eric Williams ha parlando più dettagliatamente del combattimento di God of War Ragnarok, svelando anche alcuni dettagli che lo renderanno maggiormente vario.

In attesa di scoprire maggiori dettagli su God of War Ragnarok, gli sviluppatori ci hanno già permesso di dare uno sguardo più da vicino a Thor e ai nuovi personaggi.

Rispetto al primo God of War, l’intento degli sviluppatori è infatti quello di garantire una maggiore «espressività» ai giocatori, fornendo dunque maggiori opzioni per approcciare gli incontri. (Spaziogames.it)

Su altri media

You were only okay with Jörmungandr because his scales were white, right? Lo stesso utente ha continuato a discutere con Sophos chiedendogli, in maniera provocatoria, se un eventuale gioco di God of War con ambientazione egizia, presenterebbe divinità bianche. (LaScimmiaPensa.com)

Vi ricordiamo che God of War Ragnarok uscirà ufficialmente su PS5 nel corso del 2022 In God of War Ragnarok l’equipaggiamento di Kratos verrà espanso per consentire una varietà estesa in combattimento, ma Eric Williams ha parlato anche di espressività importando nel nuovo titolo sensazioni e concetti dei giochi più vecchi della saga: “God of War 2 e Ghost of Sparta sono probabilmente i due giochi su cui ho lavorato che ho preferito. (Tom's Hardware Italia)

Quello di God of War Ragnarok è stato uno dei reveal più attesi dell’ultimo PlayStation Showcase dedicato alle piattaforme di Sony. E in God of War Ragnarok ce ne saranno anche di nuovi. (Spaziogames.it)

God of War: un pazzo batte un boss in questa maniera, voi ci riuscireste?

L’attesa, già di per se alimentata dal finale cliffhanger del primo God of War, è stata così grande che un fan, ben due anni fa e un anno prima dell’annuncio, decise di realizzare un breve corto animato sul prossimo villain della serie: Thor. (Gametimers)

Di recente Williams ha svelato anche nuovi interessanti dettagli sul sistema di combattimento, spiegando che God of War: Ragnarok avrà scontri più vari e con maggiore enfasi sulla verticalità God of War: Ragnarok. (Multiplayer.it)

In questi giorni dopo il PlayStation Showcase della scorsa settimana sono state rivelate tante nuove informazioni riguardo God of War Ragnarok, sequel del gioco uscito nell’ormai lontano 2018, a cominciare dal cambio di game director e delle sue indiscrezioni sul gioco in generale e sul combattimento. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr