Perisic e Dzeko ritrovano l’Inter e puntano la Lazio: “We are back”

Fcinternews.it SPORT

Pubblicando uno scatto dell'allenamento odierno in compagnia del croato, il bomber nerazzurro manda un messaggio ai suoi follower: "We are back" la scritta che accompagna una storia su Instagram

L'attaccante nerazzurro manda un messaggio attraverso i social a poche ore dalla sfida dell'Olimpico. Dopo gli impegni con Croazia e Bosnia, Ivan Perisic ed Edin Dzeko riabbracciano l'Inter e sudano ad Appiano Gentile in vista del big match dell'Olimpico contro la Lazio (Fcinternews.it)

Su altri giornali

CAPITALE – Edin Dzeko, dopo 6 stagioni trascorse nella Roma, conosce bene la rivalità con la Lazio e sa come affrontarla. Sono 3 le reti messe a segno contro i biancocelesti, non un bottino eccezionale per un cannoniere della sua levatura. (Inter-News)

All'ottava giornata Ronaldo si fermò, Dzeko spera di proseguire la serie che gli permetterebbe di entrare nella storia del club e affiancare i tre giocatori nerazzurri in grado di segnare all'esordio 7 volte nelle prime 8 gare, tutti negli anni '40: Nyers, Amadei e Quaresima. (Tuttosport)

Per trovare numeri simili bisogna tornare fino alla stagione 1948/49 quando fu Nyers a segnare 8 reti nelle sue prime sette gare Questa sera, in Lazio-Inter, Dzeko proverà a segnare il settimo gol nelle sue prime otto gare con la maglia dell’Inter: nessuno, nell’era moderna, ci è mai riuscito. (Inter-News)

Al centro della difesa, al suo posto, Patric è in vantaggio su Radu per affiancare Luiz Felipe, mentre a destra c'è il solito ballottaggio Marusic-Lazzari, con il primo favorito. (TUTTO mercato WEB)

Lazio-Inter non è stata la partita di Dzeko. Il numero 9 è stato schierato da titolare da Inzaghi, come riferimento dell’attacco. (Inter-News)

Queste le sue principali dichiarazioni raccolte da TMW:. A Bologna si è chiesto quali fossero le cause del black-out inatteso. Tutti i mesi facciamo 7 partite in 20 giorni e poi i giocatori vanno in nazionale. (TUTTO mercato WEB)