Roma, Abraham è tornato nella Capitale: “Penso di farcela per la Juve”

Calcio In Pillole SPORT

Domani il 24enne verrà sottoposto agli esami strumentali che dovranno confermare le prime sensazioni: ieri sera, infatti, ha lasciato il campo nel match tra Inghilterra e Ungheria con un problema alla caviglia, ma oggi si è presentato a Roma senza zoppicare e senza il bisogno di stampelle

Domenica c'è la super sfida contro la Juventus: "Mi sento bene" ha dichiarato ai presenti.

Abraham è apparso ottimista una volta tornato nella Capitale. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Il polacco cerca riscatto, mentre il portiere giallorosso è il punto fermo di Mourinho. Forse un po’ a sorpresa rispetto ai sondaggi, il candidato portoghese è in rimonta su quello polacco. Fino all’arrivo di Rui Patricio. (ForzaRoma.info)

Così Tammy Abraham, rientrato a Roma, risponde ai cronisti che lo aspettavano ansiosi di sapere le sue condizioni fisiche dopo il ko con l'Inghilterra Pronto per la Juve? (TUTTO mercato WEB)

C'è fiducia per la Juve. La presenza di Abraham per la partita contro la Juventus resta in dubbio, anche se filtra ottimismo per il suo recupero Oggi l'esito dei primi esami: c'è fiducia per la Juventus. (GianlucaDiMarzio.com)

A quattro giorni da Juve-Roma in casa giallorossa ha tenuto banco il caso Abraham che ha vissuto pochi minuti fa il lieto fine. Ora Abraham dovrà restare a riposo un paio di giorni, ma contro la Juve potrebbe stringere i denti (Calciomercato.com)

Tammy Abraham atterra a Roma e rassicura i tifosi: le parole che lasciano ben sperare in un suo recupero contro la Juventus. Tammy Abraham è infatti atterrato nella Capitale e si sottoporrà nelle prossime ore a ulteriori accertamenti per capire quale sia effettivamente l’entità dell’infortunio rimediato con la Nazionale Inglese. (SerieANews)

Gli esami a cui si è sottoposto l'attaccante hanno evidenziato un forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra. Si è sottoposto agli esami alla caviglia destra solo alle 21. (ForzaRoma.info)