Calciomercato Juventus e Milan, caccia al bomber: "assist" dall'agente

DirettaGoal SPORT

Juventus e Milan sono alla finestra, come lo è anche il Tottenham che ha intenzioni serie di portarlo in Premier League come sostituto di Harry Kane per la prossima stagione

Nel frattempo arriva il clamoroso assist da parte dell’agente che ha rilasciato delle importanti dichiarazioni che riguardano il futuro del suo assistito. Juventus e Milan, dopo essersi già affrontate in campionato qualche giornata fa, non smettono il loro duello. (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo vedo bene come seconda punta, come esterno alto. Per questo il tecnico bianconero potrebbe pensare di farlo giocare come seconda punta anche con il ritorno di Morata e Dybala, giocatore troppo fenomenale per essere "sprecato" sulla fascia (Juvenews.eu)

Mentre l'Uefa sta pensando di concedere ai club di tutto e di più, allargando i cordoni della borsa in tema di Champions a dimostrazione che l'idea Superlega non era così “folle“ come spiegato dall'emiro del Psg (da che pulpito), (Tutto Juve)

Massimo Mauro: "Chiesa può diventare immarcabile. Ma solo Maradona le vinceva da solo". vedi letture. Massimo Mauro commenta la sfida di domenica sera fra Juventus e Roma ai microfoni di Tuttosport. (TUTTO mercato WEB)

Per Federico Chiesa c’è una data precisa, fissata alla parete con un punteruolo: 17 ottobre 2020. In realtà, secondo Wallabies la valutazione sarebbe di circa 72 milioni di euro mentre per Cies di circa 88 milioni di euro. (TuttoJuve24.it)

Quella in corso potrebbe essere l’ultima stagione di Federico Bernardeschi con la maglia della Juventus. Non resta, dunque, che attendere come evolverà la trattativa per il rinnovo con la Juve, in caso di esito negativo il Napoli è alla finestra (DailyNews 24)

Mauro: Chiesa, guarda che ci riusciva solo Maradona. Ecco uno stralcio della significativa intervista a Mauro, con il consiglio spassionato all'attaccante della Juventus: Chiesa dovrebbe mettersi al servizio della squadra e seguire i dettami tattici del suo allenatore, proprio come ha fatto in nazionale con Mancini, soprattutto durante l'ultima trionfale campagna a Euro 2020. (Sportevai.it)