Anche l'iPad perde il jack per le cuffie

Anche l'iPad perde il jack per le cuffie
Wired Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Altra buona notizia è la presenza a bordo del tasto fisico piazzato nel bordo inferiore con la tecnologia di scansione dell'impronta digitale tramite TouchId.

I bordi piatti riprendono lo stesso stile dell'iPad Pro di seconda generazione visto ormai quattro anni fa e riproposti anche sulle ultime due famiglie di iPhone, mentre la fotocamera posteriore sembra leggermente rialzata

Ad anticipare come apparirà il nuovo iPad 10 è stato il portale My Smart Price con una serie di render realizzati in Cad che mostrano le linee tridimensionali del prossimo modello atteso in catalogo. (Wired Italia)

Ne parlano anche altre testate

Sulla base dei rendering, lo chassis di iPad 2022 di decima generazione avrebbe angoli arrotondati, ma il display avrebbe invece angoli squadrati. Le dimensioni per iPad di decima generazione saranno 248,62 mm (altezza) x 179,50 mm (larghezza) x 6,98 mm (profondità), secondo il rapporto. (macitynet.it)

Si tratta di uno dei modelli probabilmente più sottovalutati ma che resta in realtà, anno dopo anno, una scelta concreta ed interessante molti possibili utenti. Sempre come previsto da MySmartPrice il display sarebbe da 10.5 o 10.9″ e le dimensioni saranno di 248.62 x 179.50 x 6.98mm, più largo ma più sottile quindi della 9ª generazione. (Andrea Galeazzi)

iPad 2022 di Apple potrebbe essere presentato a breve. Inoltre, il pannello dello schermo è circondato su tutti e quattro i lati da cornici a vista L’azienda è ora pronta per il debutto dei suoi iPad di prossima generazione entro la fine dell’anno. (TecnoAndroid.it)

iPad Pro 2022: cosa ci aspettiamo da Apple?

La Apple sta pensando ad nuovo iPad da lanciare entro il 2022, che sia economico, leggermente diverso dal punto di vista estetico, e soprattutto con un ingresso USB-C. APPLE IPAD 2022: NUOVO TABLET ECONOMICO IN ARRIVO? (Computer Magazine)

Qualcuno suggerisce la presenza di un pannello invariato (10,2″), qualcuno invece, afferma che potrebbe esserci uno schermo più generoso. In alternativa, potremmo vedere un pulsante Home con Touch ID con un design simil Mini, ma stiamo navigando a vista nel mare delle congetture e delle ipotesi. (Telefonino.net)

iPad Pro 2022, quello che vogliamo vedere. Abbiamo ragione di credere che il nuovo tablet Pro da 12,9“ sarà un concentrato di potenza, ma occhio al prezzo (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr