Anche l'iPad perde il jack per le cuffie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Altra buona notizia è la presenza a bordo del tasto fisico piazzato nel bordo inferiore con la tecnologia di scansione dell'impronta digitale tramite TouchId.

I bordi piatti riprendono lo stesso stile dell'iPad Pro di seconda generazione visto ormai quattro anni fa e riproposti anche sulle ultime due famiglie di iPhone, mentre la fotocamera posteriore sembra leggermente rialzata

Ad anticipare come apparirà il nuovo iPad 10 è stato il portale My Smart Price con una serie di render realizzati in Cad che mostrano le linee tridimensionali del prossimo modello atteso in catalogo. (Wired Italia)

Ne parlano anche altre testate

In base ai rumor il nuovo Apple iPad dovrebbe utilizzare il chip Apple A14, supportare anche la rete 5G e offrire un display Retina da 10,5 pollici o 10,9 pollici, oltre a iOS 16 preinstallato Oggi possiamo farci un’idea più chiara di come potrebbe essere la gamma iPad 2022, grazie ai render trapelati per mano di un produttore di custodie. (TuttoTech.net)

iPad Pro 2022, quello che vogliamo vedere. Sotto la scocca è quasi certa la presenza del processore Apple Silicon M di seconda generazione, quello che abbiamo visto anche nel nuovo MacBook Air 2022. (Telefonino.net)

Apple dovrebbe annunciare iPad 2022 di decima generazione insieme ai nuovi modelli di iPad Pro con il chip M2 entro la fine dell’anno Le dimensioni per iPad di decima generazione saranno 248,62 mm (altezza) x 179,50 mm (larghezza) x 6,98 mm (profondità), secondo il rapporto. (macitynet.it)

Si tratta di uno dei modelli probabilmente più sottovalutati ma che resta in realtà, anno dopo anno, una scelta concreta ed interessante molti possibili utenti. Novità in arrivo, iPad 2022, il modello base, potrebbe arrivare a breve, e grazie ai render pubblicati da MySmartPrice possiamo iniziare ad immaginare come sarà. (Andrea Galeazzi)

Qualcuno suggerisce la presenza di un pannello invariato (10,2″), qualcuno invece, afferma che potrebbe esserci uno schermo più generoso. In alternativa, potremmo vedere un pulsante Home con Touch ID con un design simil Mini, ma stiamo navigando a vista nel mare delle congetture e delle ipotesi. (Telefonino.net)

La Apple sta pensando ad nuovo iPad da lanciare entro il 2022, che sia economico, leggermente diverso dal punto di vista estetico, e soprattutto con un ingresso USB-C. APPLE IPAD 2022: NUOVO TABLET ECONOMICO IN ARRIVO? (Computer Magazine)