iPad 2022 nei primi render: potrebbe esserci una novità molto apprezzata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

iPad 2022 con USB-C?

Già da un po', infatti, si vocifera sul fatto che Apple possa introdurre una USB-C sul nuovo iPad di decima generazione

Del dispositivo se ne sta già parlando molto, ma ora, grazie ad una serie di rendering CAD, possiamo farci un'idea di come potrebbe essere il prossimo iPad dal punto di vista estetico, insieme ad alcune delle sue caratteristiche.

Oltre ciò, si dice che il tablet possa presentare un display leggermente più grande rispetto la generazione precedente e avere un corpo più sottile. (GizChina.it )

La notizia riportata su altre testate

Le dimensioni per iPad di decima generazione saranno 248,62 mm (altezza) x 179,50 mm (larghezza) x 6,98 mm (profondità), secondo il rapporto. Apple dovrebbe annunciare iPad 2022 di decima generazione insieme ai nuovi modelli di iPad Pro con il chip M2 entro la fine dell’anno (macitynet.it)

Non di meno, annuncerà anche le cuffiette AirPods Pro 2 e probabilmente, i nuovi tablet. Sotto la scocca è quasi certa la presenza del processore Apple Silicon M di seconda generazione, quello che abbiamo visto anche nel nuovo MacBook Air 2022. (Telefonino.net)

In base ai rumor il nuovo Apple iPad dovrebbe utilizzare il chip Apple A14, supportare anche la rete 5G e offrire un display Retina da 10,5 pollici o 10,9 pollici, oltre a iOS 16 preinstallato Oggi possiamo farci un’idea più chiara di come potrebbe essere la gamma iPad 2022, grazie ai render trapelati per mano di un produttore di custodie. (TuttoTech.net)

La Apple sta pensando ad nuovo iPad da lanciare entro il 2022, che sia economico, leggermente diverso dal punto di vista estetico, e soprattutto con un ingresso USB-C. La notizia andrebbe a sposarsi con i rumors circolanti negli scorsi giorni e che parlavano di un nuovo iPad con display più grande, una porta USB-C, il chip A14 Bionic, nonché il supporto alla tecnologia 5G. (Computer Magazine)

Si tratta di uno dei modelli probabilmente più sottovalutati ma che resta in realtà, anno dopo anno, una scelta concreta ed interessante molti possibili utenti. Sempre come previsto da MySmartPrice il display sarebbe da 10.5 o 10.9″ e le dimensioni saranno di 248.62 x 179.50 x 6.98mm, più largo ma più sottile quindi della 9ª generazione. (Andrea Galeazzi)

Ci sarà un flash LED ma dai rendering notiamo un foro che potrebbe essere relativo al microfono; le dimensioni del device saranno di 248,62 mm (altezza) x 179,50 mm (larghezza) x 6,98 mm (profondità) Stando a quanto si apprende, sembra che il prossimo iPad di decima generazione (il modello entry level, per intenderci) avrà un design ereditato dai vari Air (2022) e Pro (2021). (Telefonino.net)