iPad 2022, svelate le immagini CAD che rivelano i dettagli del design

Tuttavia, prima di qualsiasi annuncio formale, sono stati scoperti i rendering CAD dell’iPad 2022, che ne hanno rivelato il design.

iPad 2022 di Apple potrebbe essere presentato a breve. Inoltre, il pannello dello schermo è circondato su tutti e quattro i lati da cornici a vista

L’azienda è ora pronta per il debutto dei suoi iPad di prossima generazione entro la fine dell’anno.

MySmartPrice era l’unico proprietario dei rendering CAD. (TecnoAndroid.it)

La notizia riportata su altri giornali

In alternativa, potremmo vedere un pulsante Home con Touch ID con un design simil Mini, ma stiamo navigando a vista nel mare delle congetture e delle ipotesi. Stando a quanto si apprende, sembra che il prossimo iPad di decima generazione (il modello entry level, per intenderci) avrà un design ereditato dai vari Air (2022) e Pro (2021). (Telefonino.net)

La notizia andrebbe a sposarsi con i rumors circolanti negli scorsi giorni e che parlavano di un nuovo iPad con display più grande, una porta USB-C, il chip A14 Bionic, nonché il supporto alla tecnologia 5G. (Computer Magazine)

Novità in arrivo, iPad 2022, il modello base, potrebbe arrivare a breve, e grazie ai render pubblicati da MySmartPrice possiamo iniziare ad immaginare come sarà. Sempre come previsto da MySmartPrice il display sarebbe da 10.5 o 10.9″ e le dimensioni saranno di 248.62 x 179.50 x 6.98mm, più largo ma più sottile quindi della 9ª generazione. (Andrea Galeazzi)

Apple dovrebbe annunciare iPad 2022 di decima generazione insieme ai nuovi modelli di iPad Pro con il chip M2 entro la fine dell’anno Le dimensioni per iPad di decima generazione saranno 248,62 mm (altezza) x 179,50 mm (larghezza) x 6,98 mm (profondità), secondo il rapporto. (macitynet.it)

In base ai rumor il nuovo Apple iPad dovrebbe utilizzare il chip Apple A14, supportare anche la rete 5G e offrire un display Retina da 10,5 pollici o 10,9 pollici, oltre a iOS 16 preinstallato L’iPad di nuova generazione dovrebbe sfoggiare un display più grande rispetto al predecessore e misurare 248,62 x 179,50 x 6,98 mm, quindi sarebbe più largo e più sottile del modello attuale. (TuttoTech.net)

iPad Pro 2022, quello che vogliamo vedere. Sotto la scocca è quasi certa la presenza del processore Apple Silicon M di seconda generazione, quello che abbiamo visto anche nel nuovo MacBook Air 2022. (Telefonino.net)